Milly Carlucci. la casa da mille e una notte della conduttrice di Ballando con le stelle: ecco dove si trova il bellissimo appartamento.
Prossima a debuttare con la 19esima edizione di Ballando con le stelle, Milly Carlucci non ha nascosto d’essere sempre molto emozionata. Nonostante la longevità del programma e il palese gradimento del pubblico la conduttrice si appassiona al talent sempre in modo nuovo, anche per questo nei mesi che precedono la messa in onda dedica molto del suo tempo affinché tutto sia perfetto.
Anche quest’anno Milly Carlucci e i suoi autori hanno messo insieme una squadra di vip che non deluderà il pubblico. Ci sono volti anta, ma anche giovanissimi, personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport, che daranno al programma quel quid in più. Le prossime settimana saranno molto impegnative per la conduttrice, che probabilmente non avrà molto tempo libero a disposizione. Sicuramente i momenti di relax che Milly riuscirà a ritagliarsi li trascorrerà nella sua bellissima casa romana.
La Carlucci vive a Roma in uno splendido appartamento situato in una delle zone residenziali della capitale. Dai vari scatti privati condivisi sui social dalla stessa conduttrice è possibile ammirare alcune aree della sua casa da mille e una notte. Gli spazi sono arredati con stile e eleganza, non mancano complementi d’arredo di valore, ma soprattutto quei dettagli che rendono ogni ambiente davvero unico.
Da moltissimi anni Milly Carlucci vive a Roma, città dov’è concentrato anche parte del suo lavoro. L’appartamento della conduttrice è elegante, ma anche sofisticato e in parte personalizzato. Il pavimento scelto è il parquet, materiale che rende ogni stanza più calda e accogliente, e le pareti sono beige.
Nel salone ci sono dei bellissimi divani in una nuance sul rosso, e tende coordinate realizzate in tessuti pregiati. Inoltre è evidente che Milly e il marito Angelo amano l’antiquariato, che è presente nella casa in diverse stanze. Anche la cucina per la conduttrice è uno spazio molto importante. Quando ne ha l’occasione, ma soprattutto il tempo, la Carlucci trascorre diverse ore a cucinare.
La cucina è caratterizzata da decorazioni personalizzate che rendono l’ambiente molto accogliente. Milly adora la sua casa romana, le piace trascorrere il tempo libero nel suo salone, che anche delle ampie vetrate, e non manca di coccolarsi rilassandosi in compagnia dei suoi cagnolini. Il marito Angelo sembra condividere le scelte d’arredamento della conduttrice.
La mostra 'L'angelo necessario' al Museo Internazionale delle Ceramiche di Faenza, dal 18 gennaio al…
La mostra sulla dinastia Ming al Museo di Nanchino, inaugurata il 22 gennaio, esplora l'eredità…
Il parquet è un elemento pregiato che arricchisce gli ambienti domestici, conferendo calore e eleganza…
L'anno 2025 si preannuncia ricco di opportunità per le famiglie italiane grazie alla manovra approvata…
Perché Alessandro Vicinanza e Ida Platano si sono lasciati? Dopo molto tempo è venuta fuori…
Con la fine del 2024, la nostra mente è già proiettata al prossimo anno e…