Proteste del pubblico per le frasi di Lorenzo riferite alla coinquilina vip Shaila Gatta: cosa è successo al Grande Fratello.
Belli, giovani e – più o meno – spensierati. Al Grande Fratello edizione 2024 stanno conquistando la scena Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta. Lei, ballerina ed ex velina di Striscia La Notizia, ha sconvolto il pubblico arrivando a piangere dopo poche ore dal suo ingresso nella casa, mentre si confidava in piscina proprio con Lorenzo, il modello dal fisico scolpito.
Lorenzo Spolverato, con il suo recente passato da modello e un cuore grande dietro tanti muscoli, ha subito catturato l’attenzione dei telespettatori confessando che c’è già una bella alchimia con Shaila. Forse perché hanno caratteri simili, l’attrazione tra i due ha iniziato a prendere forma. Tuttavia, l’attrazione a volte gioca brutti scherzi e stavolta pare che Lorenzo non si sia regolato, lasciando tutti senza parole con una dichiarazione scioccante che ha scatenato la furia della rete.
Dentro la Casa del Grande Fratello sono già iniziate le prime dinamiche e una riguarda proprio Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato. Tra i due sembra esserci qualcosa di speciale, anche Cesara Buonamici lo ha sottolineato. La stessa Shaila ha rivelato: “Mi piace chiamarli incontri di anime, che non significa per forza qualcosa, ma due anime che si riconoscono e si ascoltano”. Tuttavia, le anime qui sono tre e non due.
Appena entrata nella casa, Helena Prestes, modella brasiliana, ha subito attirato le attenzioni dei maschietti, tra cui l’ex partecipante di Temptation Island, Lorenzo. Nonostante Lorenzo avesse mostrato un certo interesse per Shaila, non è rimasto immune al fascino di Helena. Ha trascorso diverso tempo con lei e la cosa non è andata giù a Shaila Gatta che ha avuto un attacco di gelosia, esclamando: “Sei stato tutta la mattina con lei, neanche un buongiorno”.
Proprio mentre parlava con Helena, con la testa fra le sue mani, Lorenzo ha pronunciato una frase che non è passata inosservata all’attento pubblico del Grande Fratello. La modella gli ha chiesto come si trovasse con Shaila e lui ha risposto: “Ok che ci troviamo bene e tutto, però ho fatto delle riflessioni, mi sono concentrato tanto su quello che potesse essere perché forse mi manca quella cosa. Anche con lei c’è molta leggerezza però io questa esperienza me la voglio fare da solo. Poi quello che succederà, certo che può capitare, io sono voglioso di carne. Io ho voglia di quella cosa lì”.
Il commento, non proprio raffinato, ha generato parecchie reazioni sul web, tra cui “Penoso” e “Mamma, sempre tutti con ste mani addosso dopo 24 ore”. La frase di Lorenzo ha scatenato una vera e propria bufera sui social media, con molti utenti che hanno espresso il loro disappunto per il comportamento del modello. Alcuni hanno criticato la mancanza di rispetto verso Shaila, mentre altri hanno messo in dubbio la sincerità dei suoi sentimenti.
Negli ultimi anni, l'Unione Europea ha adottato normative sempre più rigorose per la sostenibilità ambientale…
Bianca Guaccero si è lasciata andare ad una lunga intervista svelando un periodo difficile, affrontato…
Dal 24 novembre al 27 aprile, Scandicci ospita "Il Libro della Vita", una rassegna di…
Negli ultimi tempi, un nuovo allarme è stato lanciato dall'INPS riguardo a un SMS truffa…
Nelle puntate di "Un posto al sole", gli spettatori possono aspettarsi un susseguirsi di eventi…
La crisi economica morde ancora l'Italia. Ecco, allora, perché arriva un nuovo bonus da 1.000…