Le anticipazioni spagnole de La Promessa rivelano alcuni colpi di scena inaspettati: la scelta di Catalina cambierà ogni cosa.
Soap opera spagnola La Promessa ha conquistato anche il pubblico italiano. Va in onda tutti i giorni e narra le vicende di una storica tenuta dove vivono diversi personaggi. Amori, intrighi e passioni caratterizzano la narrazione de La Promessa, storie i cui protagonisti hanno origini diverse. Le anticipazioni spagnole della soap opera sono state condivise in rete e hanno lasciato perplessi i numerosi fan della serie.
Al centro della scena c’è Catalina e la sua scelta di amore, la donna prenderà una decisione che rivoluzionerà le vite di molti dei protagonisti. Gli spoiler rivelano che Pelayo è determinato a conquistare Catalina e portarla all’altare, la corteggia, ma la giovane non sembra avere il desiderio di dargli una seconda opportunità. A causa del traffico di Armi, Pelayo desidera affrettare i tempi e organizza una proposta di matrimonio decisamente romantica.
L’uomo chiederà a Catalina di sposarlo durante un numero di magia, davanti a tutti. La giovane però rifiuterà la proposta, ama Pelayo, ma il fatto che non l’abbia mai tenuta in considerazione in merito ai suoi affari lo fa allontanare da lui. Crede che una vita insieme, anche se prova dei sentimenti per lui, non la renderà felice. Catalina non risponde alla proposta di matrimonio e fugge dall’evento. La contessa è decisa a non sposarsi, ma qualcosa le fa cambiare idea: ecco cosa succede.
Catalina dice si alle nozze: perché ha cambiato idea
Dopo aver rifiutato la proposta di matrimonio di Pelayo, Catalina fa visita alla cugina Martina, disperata per le gravi condizioni di Curro, suo fidanzato . Il giovane è stato ferito durante una battuta di caccia a cui ha partecipato con Federico. La battuta è stata organizzata da Cruz e Lorenzo per ucciderlo.
La preoccupazione di Martina e la paura di perdere l’amore della sua vita fa riflettere Catalina. La donna decide così di cambiare idea e di sposare Pelayo, pensare ad una sua possibile morte la fa stare male. Comunica al conte di Anil la sua scelta e l’uomo la bacia teneramente sulla fronte.
I due renderanno pubblica la notizia e Cruz e Alonso non potranno che essere entusiasti della decisione dei loro figli. I telespettatori italiani dovranno attendere ancora qualche settimana per assistere all’unione fra i due, che sono prossimi a convolare all’altare rendendo felici le loro rispettive famiglie. C’ solo da chiedersi se le nozze andranno in porto.