Tra i nuovi tronisti di Uomini e Donne c’è anche Michele Longobardi, volto già noto ai telespettatori per essere stato già corteggiatore.
In tanti si chiedono se Michele Longobardi sia ricco, il nuovo tronista di Uomini e Donne era già stato nel programma come corteggiatore di Manuela Carriero e aveva conquistato il pubblico per la sua dolcezza e solarità. Ma che lavoro fa?
Nel video di presentazione lui stesso ha spiegato di cosa si occupa, dove vive e un problema che ha avuto con l’eccesso di peso e le crisi di ansia. Oggi è un bellissimo ragazzo e ha deciso di partecipare al programma di Uomini e Donne per trovare l’amore e iniziare una storia seria.
Michele Longobardi ha 28 anni e viene da Castellammare di Stabia, nel video di presentazione a Uomini e Donne ha spiegato di lavorare per la pubblica amministrazione. In tanti in rete si chiedono se sia ricco, ma in realtà non si conosce con esattezza quale sia il suo impiego, se sia un funzionario di alto livello o un semplice istruttore o impiegato.
Vive con il padre, i suoi genitori sono separati e ha raccontato che la cosa quando era piccolo l’ha fatto molto soffrire. Dalle sue foto Instagram le ultime immagini sono a bordo di una barca a vale, è forse questo il motivo per cui in tanti hanno creduto che sia ricco, ma non si conosce con esattezza il suo stipendio o la situazione della sua famiglia.
Ad ogni modo è un bravissimo ragazzo, lavoratore e adesso ha deciso di provare a trovare nuovamente l’amore nel programma Uomini e Donne. Ha raccontato che cerca una ragazza con “cui condividere la sua quotidianità”. Anche se oggi lo vediamo con una forma fisica perfetta, allegro e sorridente, la sua vita non è sempre stata così. In passato è arrivato a pesare 110 kg e a soffrire di attacchi di panico. Aveva difficoltà ad approcciare con le ragazze e tutt’oggi ha detto che davanti a una persona che gli piace si intimidisce moltissimo.
Ha detto che comunque oggi si sente molto sicuro di se, soprattutto per il periodo buio che ha passato, anche se non si è mai pianto addosso e ha sempre trovato la forza di andare avanti. La sua presentazione pare essere molto piaciuta al pubblico di Uomini e Donne.
La mostra 'L'angelo necessario' al Museo Internazionale delle Ceramiche di Faenza, dal 18 gennaio al…
La mostra sulla dinastia Ming al Museo di Nanchino, inaugurata il 22 gennaio, esplora l'eredità…
Il parquet è un elemento pregiato che arricchisce gli ambienti domestici, conferendo calore e eleganza…
L'anno 2025 si preannuncia ricco di opportunità per le famiglie italiane grazie alla manovra approvata…
Perché Alessandro Vicinanza e Ida Platano si sono lasciati? Dopo molto tempo è venuta fuori…
Con la fine del 2024, la nostra mente è già proiettata al prossimo anno e…