Spettacolo

Uomini e Donne Michele Longobardi è ricco? Che lavoro fa il neo tronista

Tra i nuovi tronisti di Uomini e Donne c’è anche Michele Longobardi, volto già noto ai telespettatori per essere stato già corteggiatore. 

In tanti si chiedono se Michele Longobardi sia ricco, il nuovo tronista di Uomini e Donne era già stato nel programma come corteggiatore di Manuela Carriero e aveva conquistato il pubblico per la sua dolcezza e solarità. Ma che lavoro fa?

Michele Longobardi è ricco? Il lavoro del nuovo tronista di U&D (Foto IG @uominiedonne) – Ilmaggiodeilibri.it

Nel video di presentazione lui stesso ha spiegato di cosa si occupa, dove vive e un problema che ha avuto con l’eccesso di peso e le crisi di ansia. Oggi è un bellissimo ragazzo e ha deciso di partecipare al programma di Uomini e Donne per trovare l’amore e iniziare una storia seria.

Che lavoro fa Michele Longobardi? Tutto quello che si deve sapere sul nuovo tronista

Michele Longobardi ha 28 anni e viene da Castellammare di Stabia, nel video di presentazione a Uomini e Donne ha spiegato di lavorare per la pubblica amministrazione. In tanti in rete si chiedono se sia ricco, ma in realtà non si conosce con esattezza quale sia il suo impiego, se sia un funzionario di alto livello o un semplice istruttore o impiegato.

Che lavoro fa Michele di Uomini e Donne (Foto IG @uominiedonne) – Ilmaggiodeilibri.it

Vive con il padre, i suoi genitori sono separati e ha raccontato che la cosa quando era piccolo l’ha fatto molto soffrire. Dalle sue foto Instagram le ultime immagini sono a bordo di una barca a vale, è forse questo il motivo per cui in tanti hanno creduto che sia ricco, ma non si conosce con esattezza il suo stipendio o la situazione della sua famiglia.

Ad ogni modo è un bravissimo ragazzo, lavoratore e adesso ha deciso di provare a trovare nuovamente l’amore nel programma Uomini e Donne. Ha raccontato che cerca una ragazza con “cui condividere la sua quotidianità”. Anche se oggi lo vediamo con una forma fisica perfetta, allegro e sorridente, la sua vita non è sempre stata così. In passato è arrivato a pesare 110 kg e a soffrire di attacchi di panico. Aveva difficoltà ad approcciare con le ragazze e tutt’oggi ha detto che davanti a una persona che gli piace si intimidisce moltissimo.

Ha detto che comunque oggi si sente molto sicuro di se, soprattutto per il periodo buio che ha passato, anche se non si è mai pianto addosso e ha sempre trovato la forza di andare avanti. La sua presentazione pare essere molto piaciuta al pubblico di Uomini e Donne.

Lucrezia Russo

Napoletana classe 1988, sono giornalista professionista e da sempre appassionata di scrittura e soprattutto del mondo dello spettacolo e del gossip italiano. Laureata in Scienze della Comunicazione e Comunicazione dello Spettacolo, negli anni ho maturato una lunga esperienza nel campo del giornalismo online occupandomi di diversi settori: dalla moda alla cronaca nera. Oggi sono una freelance che adora raccontare storie, intrighi e pettegolezzi, qualcuno deve pur farlo!

Recent Posts

Riccardo Muti: la musica è la chiave di volta per costruire una società sana

Riccardo Muti, nel suo libro "Recondita Armonia", esplora l'importanza dell'educazione musicale nelle scuole come strumento…

1 ora ago

WhatsApp si rinnova ancora: questa funzione ti farà impazzire

Gli utenti di WhatsApp sono sempre alla ricerca di nuove modalità e queste nuove funzioni…

2 ore ago

A Sperone nasce un’iniziativa davvero unica: “Il Comune per i bambini, con i bambini.”. E la creatività abbia inizio!!

La Pro Loco di Sperone lancia laboratori creativi per famiglie, promuovendo la lettura con le…

3 ore ago

Simona Ventura e Stefano Bettarini: perché è finita la loro storia d’amore

Sono stati una delle coppie più seguite dello spettacolo: entrambi all'apice del loro successo, ad…

4 ore ago

Google Play Awards 2024 : decretata la classifica delle app, giochi e libri più apprezzati del web

I Google Play Awards 2023 celebrano le migliori app, giochi e per la prima volta…

5 ore ago

Finalmente un aiuto concreto alle famiglie: se presenti questi documenti hai diritto a 2500 euro, puoi chiederlo una volta sola

Un bonus particolarmente amato da cittadini e contribuenti. In Manovra confermata la proroga: come funziona…

6 ore ago