Roberto Farnesi ha rivelato un’anticipazione terribile sul suo personaggio ne Il Paradiso delle Signore, quello che accadrà è tragico.
L’attore che interpreta il commendatore Umberto Guarnieri ha parlato del suo personaggio ne Il Paradiso delle Signore e di cosa gli accadrà nelle prossime puntate. Volto storico della fiction di Rai1, ha raccontato che la serie richiede un lavoro molto duro e che sono tutti impegnatissimi per la perfetta riuscita delle varie puntate. Poi, però, ha spiazzato i fan.
Il suo personaggio è sempre piaciuto, come i tanti volti storici della fiction di Rai1 ha avuto un’evoluzione e adesso però gli accadrà qualcosa di terribile. L’ha raccontato proprio l’attore toscano in un’intervista a Telesette, in cui ha parlato anche del lavoro che c’è dietro alle puntate che vede il pubblico.
Il Paradiso delle Signore 9, cosa accadrà a Umberto Guarnieri
Farnesi ha spiegato che il pubblico de Il Paradiso delle Signore è molto affezionato ai personaggi e da anni segue le loro vicissitudini, motivo per cui dal canto loro, ce la mettono tutta per creare storie sempre più avvincenti che appassionano e lasciano senza fiato.
“(…) Ogni puntata è un lavoro di squadra incredibile“, ha detto Farnesi al sopracitato giornale. Poi ha parlato nello specifico del suo personaggio, che sappiamo come al momento stia facendo di tutto per concludere un affare sul quale ci sarebbe anche l’interesse di Marcello. Il commendatore, infatti, farà di tutto per riuscire a evitare che questo accada e sfoggerà tutte le sue abilità di imprenditore.
Ad ogni modo – secondo le anticipazioni riportate da Farnesi su Il Paradiso delle Signore – pare che al personaggio di Umberto accadrà qualcosa di tragico. “Ci saranno sviluppi molto intensi, dovrà affrontare le conseguenze delle sue azioni passate in maniera drammatica e profonda”. Dunque dovremo attendere le prossime puntate per capire cosa si troverà a gestire Umberto e cosa gli accadrà.
Nelle prossime puntate sappiamo che si avvicinerà anche ad Odile, figlia della contessa Adelaide, alla quale offrirà un impiego, che alla fine la ragazza accetterà, pur sapendo che non avrebbe fatto piacere alla madre. Adesso lo stesso attore ha rivelato che tra qualche tempo il suo personaggio si troverà ad affrontare drammatiche conseguenze di qualcosa che ha fatto nel passato e che purtroppo tornerà a bussare alla sua porta.
Non ci resta che aspettare e scoprire cosa succedere, come sempre Il Paradiso delle Signore ci terrà con il fiato sospeso.