La Rosa della Vendetta, finale deludente? Le anticipazioni rivelano cosa succederà: “Poteva finire meglio…” I commenti social.
La Rosa della Vendetta è tra le soap turche di maggiore successo. Nel corso della sua messa in onda ha conquistato dati share rilevanti, e ha appassionato il pubblico. Amori, intrighi e passioni sono gli ingredienti di questa fiction che si avvia al suo finale di stagione. Rispetto alle altre soap made in Istanbul La rosa della vendetta non avrà un secondo capitolo, ha conquistato il successo sia in Turchia che all’estero, ma i produttori hanno preferito dare un finale definitivo alla storia.
Secondo le anticipazioni diffuse in rete la conclusione de La Rosa della Vendetta non è priva di colpi di scena. Ci sarà una rivelazione inattesa che tuttavia non è stata accolta con entusiasmo dal numeroso pubblico. Da ricordare che la fiction ha conquistato una media di 2 milioni di telespettatori ogni puntata domenicale, un dato da non sottovalutare che ha portato a Mediaset diversi vantaggi economici.
Ma come finisce La Rosa della vendetta? E che fine fanno i personaggi? Gulcemal, per tutti morto in seguito all’incidente al burrone. tornerà a casa e rivelerà di aver inscenato il proprio decesso evitare alla sua famiglia di non subire le pressioni originate dal suo vissuto personale. Il protagonista farà una scelta inaspettata, che avrà delle conseguenza su chi lo ama. Gulcemal aiuterà un bambino al parco che si è perso, Cemal, ma inizialmente non sa che è il figlio che ha avuto da Deva. Scoprirà la verità in un secondo momento.
Dopo aver capito che Cemal è suo figlio, Gulcemal deciderà di rivelare alla sua famiglia di essere vivo. Una notizia che sorprende tutti. Durante la sua assenza sono successe molte cose: i fratelli hanno superato i rancori verso la madre Zafer, mentre quest’ultima è diventata meno critica e severa e ha compreso l’importanza degli affetti famigliari.
Il ritorno di Gulcemal a casa non è piaciuto a molti. Diversi i commenti social che ritengono che il finale de La Rosa della vendetta è deludente e non originale. Nonostante il successo della fiction, i vari colpi di scena avvenuti durante la messa in onda, in tanti si aspettavano una svolta diversa: “Poteva finire meglio”, ha commentato un utente.
E ancora: “Un finale scontato…”. Insomma a quanto pare la rivelazione che Gulcemal non è morto non ha sorpreso più del dovuto, anzi è stata anche criticata e non condivisa.
Nelle puntate di "Un posto al sole", gli spettatori possono aspettarsi un susseguirsi di eventi…
La crisi economica morde ancora l'Italia. Ecco, allora, perché arriva un nuovo bonus da 1.000…
Come pulire le persiane in modo efficace e veloce: c'è il trucco dei 5 minuti,…
Le tensioni di “Il Paradiso delle Signore” continuano a tenere incollati gli spettatori allo schermo,…
Come si accede al menu segreto di Whatsapp? È possibile con questo codice e le…
L'Assegno di inclusione è una misura per il sostegno economico delle famiglie in difficoltà, garantendo…