Massimo Giletti si sposerà nel 2025? Le parole del conduttore hanno fatto il giro del web e molti fan stanno già sognando le nozze.
Il conduttore è sicuramente uno dei più amati del mondo dello spettacolo italiano, proprio perché ha saputo sin da subito catturare l’attenzione del grande pubblico. Alle sue spalle ci sono diverse esperienze che hanno arricchito la sua carriera televisiva e ora, dopo un periodo trascorso lontano dalla Rai, è tornato nello stesso palinsesto che lo ha reso noto.
Ad attirare l’attenzione è stata in realtà l’ultima sua dichiarazione, dato che ha confessato qualcosa di totalmente inaspettato.
Massimo Giletti sta per sposarsi? La verità
Il famoso presentatore Rai ha collezionato moltissimi programmi nel palinsesto e, nel corso degli anni, è apparso anche in varie ospitate televisive. Di recente, è ad esempio stato invitato nel salotto di Domenica In, il famoso talk show domenica condotto ormai da anni da Mara Venier. Proprio in quella sede, Giletti ha parlato di sé e della propria vita personale, oltre che di quella lavorativa, e ha affrontato un tema che non era in realtà mai stato toccato da lui. “Vorrei sperimentare qualcosa che non ho vissuto“, ha confessato lui, “Forse è tempo di cambiare“.
“Matrimonio? Magari nel 2025, vediamo”, ha inoltre svelato il conduttore lasciando a bocca aperta tutti i suoi fan. Di recente ha anche fatto sapere che nella sua vita c’è una persona molto importante e che non vuole lasciar andare. I fan stanno quindi già sognando che, proprio con lei, potrebbero esserci l’anno prossimo le tanto attese nozze. Nel frattempo, Giletti è prontissimo per il suo nuovo programma Lo stato delle cose, la trasmissione che andrà in onda su Rai 3 e che racconterà i fatti dell’attualità. “Bisogna fare una marcia indietro“, ha detto lui, “Bisogna puntare sulla cultura e sulla riflessione“.
Nello studio di Domenica In, il noto volto Rai ha parlato anche della malattia della madre, che è affetto da alzheimer e che non è più in grado di parlare. Si è inoltre definito un uomo fortunato, perché ha appunto tutti i soldi necessari per curarla e per avere delle persone che si prendano cura di lei, al contrario di molti altri che invece non riescono ad affrontare una situazione del genere con uno stipendio non così alto. “Ci vorrebbe un’assistenza e un sostegno psicologico ai familiari“, ha fatto notare Mara Venier, che ha vissuto anche lei una situazione simile con la sua mamma.