Barbara D’Urso non solo Ballando con le Stelle: per la conduttrice anche due nuovi progetti in Rai

Barbara D’Urso potrebbe tornare in Rai dopo Ballando con le Stelle, una notizia davvero importante per i fan della conduttrice napoletana.

Nel futuro di Barbara D’Urso in televisione non ci sarà solo Ballando con le Stelle, è questa l’ultima notizia che riguarda la conduttrice napoletana e che ha riempito di gioia i suoi fan. Dopo quasi un anno dalla sua partecipazione a Domenica IN non l’avevamo più vista sul piccolo schermo e adesso si prepara a tornare in grande stile.

barbara d'urso altri programmi rai
Per Barbara D’Urso dopo Ballando in arrivo altri programmi Rai (Foto IG @barbaracarmelitadurso) – Ilmaggiodeilibri.it

E’ ormai confermato che sabato 5 ottobre sarà la ballerina speciale per una notte nel programma di Milly Carlucci, ma pare che dietro questa sua partecipazione nel talent di Rai1, ci siano altri progetti Rai che bollerebbero in pentola per lei. Questo vorrebbe dire che la conduttrice tornerà finalmente in tv dopo che è stata sostituita a Pomeriggio Cinque.

Barbara D’Urso ritorna in tv, dove la rivedremo

A rivelare quella che ha tutto l’aspetto di una notizia bomba è stato Giuseppe Candela su Dagospia, che ha spiegato come la partecipazione della D’Urso a Ballando celerebbe altri impegni della conduttrice con la Rai. Se tempo fa da viale Mazzini era arrivata la smentita che Barbarella avrebbe avuto uno spazio nel palinsesto, le cose adesso sembrano essere cambiate.

ritorno in tv barbara d'urso
Il ritorno in tv di Barbara D’Urso (Foto IG @barbaracarmelitadurso) – Ilmaggiodeilibri.it

Oltre la partecipazione di Barbara D’Urso a Ballando con le Stelle per lei potrebbero esserci quattro prime serate nel 2025 e non sarebbe escluso un suo arrivo nel daytime per la prossima stagione tv. Ipotesi che se fosse confermata vorrebbe dire che la conduttrice napoletana entrerà nella squadra della tv di Stato, un passo importante per lei che è stata lontana dalla tv praticamente per più di un anno.

Al momento si tratta solo di supposizioni, ma l’arrivo della D’Urso a Ballando potrebbe essere la conferma che tra la conduttrice napoletana e l’azienda di viale Mazzini si sia aperto un dialogo, cosa che fino a qualche tempo fa sembrava assai improbabile. Per il momento non ci resta che goderci la partecipazione di Barbarella al talent di Milly Carlucci, in attesa di avere conferma di un suo grande ritorno in tv.

I fan della conduttrice non vedono l’ora di vederla nelle vesti di ballerina, la puntata del talent prevede di essere un grande successo, fosse solo perché tornerà dopo più di un anno la D’Urso in televisione e soprattutto mostrerà le sue abilità con la danza, la sua grande passione da sempre.

Change privacy settings