Mario Cusitore è stato protagonista dell’ultima registrazione di Uomini e Donne, secondo le anticipazioni ha rivelato un retroscena bollente.
Nell’ultima puntata di Uomini e Donne abbiamo visto Mario Cusitore tornare a Uomini e Donne come cavaliere, l’ex corteggiatore di Ida Platano si è presentato a tutti, spiegando che ha preso la decisione di sedersi nel parterre del trono over perché vuole rimettersi in gioco. Secondo le anticipazioni riportate da Lorenzo Pugnaloni, pare che già si sia lasciato andare parecchio con una dama.
E’ stato proprio Mario a fare questa confessione in studio, raccontando cosa è successo nel corso di un’uscita con una delle dame. Un retroscena bollente che ha scatenato il caos in studio e che dimostra come l’ex corteggiatore di Ida Platano non voglia proprio perdere tempo.
Maria De Filippi quando l’ha riaccolto in studio gli aveva detto che il trono over sarebbe stato sicuramente più semplice perché cavalieri e dame conservano una certa libertà, rispetto al trono classico. E a quanto pare Mario Cusitore si è voluto subito dare da fare, l’ex corteggiatore di Ida non ha perso tempo ed è già andato a letto con una dama.
E’ stato lui stesso a dire che tra lui e Morena sarebbero andati a letto assieme, raccontando anche che la passione sarebbe esplosa all’interno di una smart, confessione che chiaramente ha scatenato una serie di attacchi nei confronti di Cusitore, che sarebbe stato poco carino a rivelare questi dettagli. Anche perché la dama avrebbe preferito che determinate cose restassero private, mentre il cavaliere ha raccontato tutto.
Invece Mario ha praticamente raccontato tutto, spiegando che lui e Morena avrebbero ceduto alla passione in auto, fuori da una discoteca. Il suo racconto ha indispettito non poco la dama, con la quale ha avuto una discussione. L’ex corteggiatore di Ida Platano ha poi chiuso con Margherita, anche questa decisione ha scatenato il caos e una serie di attacchi contro Cusitore. Che la sua presenza nel parterre del trono classico avrebbe creato scompiglio era cosa certa.
Già quando corteggiava Ida le segnalazioni su di lui sono state parecchie, adesso che è libero di vivere più frequentazioni, ne vedremo sicuramente delle belle. Il cavaliere abbiamo già visto che non vuole perdere tempo e i suoi comportamenti potrebbero generare più di una polemica in studio, soprattutto con Tina Cipollari che l’ha sempre preso di mira.
Negli ultimi anni, l'uso delle friggitrici ad aria ha visto un notevole aumento nelle cucine…
Il dibattito sulla letteratura e la violenza si intensifica, esplorando se i libri come "Gomorra"…
Lo Stato ti deve 382 euro entro la fine dell'anno: è importante fare attenzione perchè…
Negli ultimi anni, l'Unione Europea ha adottato normative sempre più rigorose per la sostenibilità ambientale…
Bianca Guaccero si è lasciata andare ad una lunga intervista svelando un periodo difficile, affrontato…
Dal 24 novembre al 27 aprile, Scandicci ospita "Il Libro della Vita", una rassegna di…