Tancredi ha intenzione di organizzare un terribile piano, le conseguenze potrebbero essere tremende: cosa accadrà a Il Paradiso delle Signore.
Lo spietato Tancredi proprio non ha sepolto la sua ascia di guerra, anzi, è sempre più intenzionato a preparare una vendetta terribile, che potrebbe avere conseguenze tragiche. A Il Paradiso delle Signore, dunque, accadrà davvero di tutto, dalla crisi di Odile a un grande ritorno, ne vedremo delle belle.
Continuano, dunque, complotti e lotte di potere nell’amata fiction di Rai1, questa volta un accordo importante verrà siglato a scapito del grande magazzino e intanto una delle nuove protagoniste si darà alla fuga.
Cosa ha deciso di fare Tancredi a Il Paradiso delle Signore
Roberto farà un importante annuncio a tutti, spiegando che presto tornerà a Milano Vittorio. L’imprenditore – come sappiamo – si era trasferito in America con Matilde per sfuggire ai tentativi di vendetta di Tancredi, che aveva denunciato l’ex moglie per adulterio. Adesso che tornerà nella capitale lombarda, il suo acerrimo nemico metterà in moto un atroce vendetta.
Vittorio tornerà per presenziare a un evento e anche per recuperare i disegni del padre di Matilde, che ha Tancredi, necessari ad avviare una nuova attività a Milano. Così Sant’Erasmo deciderà che dovrà essere lui a consegnarglieli per poterlo incontrare, ma le sue intenzioni sono tutt’altro che nobili.
Sappiamo, infatti, che Tancredi starà meditando una terribile vendetta contro la persona che secondo lui gli ha portato via il suo grande amore. Nel confronto che avranno – nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore – arriverà a minacciare Vittorio con una pistola, cosa accadrà? Per saperlo dovremo attendere le prossime puntate. Intanto Odile scapperà via dal circolo dove la madre Adelaide l’ha portata per presentarla in società.
La giovane non sarà a suo agio e avrà un comportamento che non sarà visto bene dai soci di quel prestigioso circolo, cosa che minerà ulteriormente i rapporti con la contessa, già molto difficili. Salvatore ed Elvira, invece, dopo aver cenato con i genitori di lei inizieranno a sognare il loro fidanzamento, ma non conoscono le reali intenzioni del signor Gallo, da sempre ostile alla loro relazione. e che non ha assolutamente cambiato idea nei confronti del ragazzo, che non reputa adeguato alla figlia perché meridionale.
Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore 9, dunque, sono attesi diversi scontri e risvolti. Non ci resta che aspettare per sapere cosa accadrà agli amati protagonisti della fiction di Rai1.