Milly Carlucci è sempre più innamorata di suo marito, ma chi è l’uomo che ha conquistato il suo cuore? Ecco qualche dettaglio.
La conduttrice è tornata in prima serata con Ballando con le Stelle, il famoso talent show in onda su Rai 1 ormai da anni e che riscuote sempre un grande successo. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati ad ogni episodio. Il merito è quindi anche della conduttrice, che riesce sempre a catturare l’attenzione di tutti.
In molti si chiedono spesso chi sia e cosa faccia il marito della Carlucci, ed è stata svelata qualche curiosità a riguardo.
Quando la conduttrice ha incontrato colui che sarebbe diventato suo marito, lei era già amatissima nel piccolo schermo. Erano infatti gli anni ’80 e aveva già condotto Giochi senza frontiere, Crazy Bus e Il sistemone, tanto che riusciva sempre a tenere incollati i fan alla tv. Milly Carlucci aveva inoltre avuto altre storie importanti, come quella con il nuotatore Marcello Guarducci. In modo del tutto inaspettato, lei ha però incontrato Angelo e i due si sono innamorati. Entrambi non hanno mai rivelato molto altro sulle modalità dei loro primi incontri, ma di certo tra di loro è nato un legame che poi non si è più sciolto.
Nato nel 1948, il marito della Carlucci ha conseguito una laurea in Ingegneria presso l’Università La Sapienza di Roma e ha anche lavorato negli Stati Uniti. Al suo ritorno in Italia, ha così fondato la Donati S.p.A, una società immobiliare che lavora anche in Inghilterra e in America. Nel 1985 lui e Milly hanno pronunciato il fatidico sì e hanno poi messo al mondo i due figli Angelica Krystle e Patrick. “Siamo sempre stati complici e convinti della nostra relazione“, ha infatti detto la conduttrice di Ballando con le Stelle nel corso di qualche intervista, “Sarà che quando ci siamo conosciuti eravamo già adulti, ognuno con le proprie storie ed esperienze alle spalle e con un forte senso di famiglia“.
La stessa ha inoltre spiegato più volte di essersi sposati in modo del tutto cosciente e di essersi detti pronti ad affrontare insieme tutte le sfide della vita. I due sono insomma sempre stati molto innamorati e felici, e non si sono separati neppure per un attimo, tanto che oggi rappresentano una delle coppie più longeve del mondo dello spettacolo.
La mostra 'L'angelo necessario' al Museo Internazionale delle Ceramiche di Faenza, dal 18 gennaio al…
La mostra sulla dinastia Ming al Museo di Nanchino, inaugurata il 22 gennaio, esplora l'eredità…
Il parquet è un elemento pregiato che arricchisce gli ambienti domestici, conferendo calore e eleganza…
L'anno 2025 si preannuncia ricco di opportunità per le famiglie italiane grazie alla manovra approvata…
Perché Alessandro Vicinanza e Ida Platano si sono lasciati? Dopo molto tempo è venuta fuori…
Con la fine del 2024, la nostra mente è già proiettata al prossimo anno e…