Momento choc a Pomeriggio 5 con Myrta Merlino costretta ad interrompere tutto: tantissima paura in studio per una terribile notizia
Pomeriggio 5 ha ripreso a pieno ritmo il suo appuntamento quotidiano con al timone per il secondo anno consecutivo Myrta Mrlino, la quale nella recente puntata ha lasciato tutti con il fiato sospeso.
Il programma del quinto canale, che per tanti anni ha visto la conduzione di Barbara D’Urso è un pilasto del day time dell‘azienda del Biscione, e com’è noto ha lo scopo di intrattenere il pubblico con argomenti leggeri, quali il gossip, ma anche con la cronaca, un tema che dimostra un crescente interesse da parte dei telespettatori.
La riconferma di Myrta Merlino come padrona di casa del contenitore pomeridiano dimostra che la giornalista, dopo un primo periodo di disorientamento in tema di ascolti, è entrata ormai a pieno titolo nel cuore degli italiani.
La peculiarità di Pomeriggio Cinque è senza ombra di dubbio il fatto di essere un programma in diretta: nessun sortefugio, nessuna preparazione, quello che si vede accade proprio in quel preciso momento. Proprio la diretta nella puntata dell’uno ottobre ha giocato un ruolo fondamentale, dimostrando la professionalità e l’esperienza della conduttrice, da molti anni all’interno del mondo del giornalismo televisivo e non solo.
Durante la messa in onda Myrta Merlino ha interotto il dibattito in corso facendo cadere in studio un’atmosfera di forte tensione. In quel momento si parlava di veganismo ma l’attenzione è stata spostata su tutt’altro argomento.
La Merlyno ha ritenuto importante dare subito una notizia che stava esplodendo su tutti i portali e su tutte le televisioni del mondo: le esplosioni di alcuni razzi in Libano. La conduttrice ha chiarito subito che secondo le informazioni non si trattava ancora di un attacco da parte dell’Iran, anche se gli Stati Uniti avevano avvertito che un tale evento poteva verificarsi nelle successive 12 ore.
Al di là dello sviluppo delle dinamiche ancora in corso sulla situazione, l’episodio ha scosso tutti i presenti in studio e la stessa giornalista che ha dimostrato forte preoccupazione per un rischio di una “guerra totale”. La notizia ha portato anche alla cancellazione del segmento finale della puntata, dedicato al Grande Fratello.
La conduttrice di Pomeriggio 5 ha poi anche messo in evidenza la tragica circostanza in cui versano le persone comuni, ribadendo, cosa ormai nota, che alla fine sono proprio loro a pagare il prezzo più alto, per guerre che non hanno scelto di fare. Successivamente Merlino ha invitato i telespettatori a rimanere sintonizzati sulle reti Mediaset per ulteriori aggiornamenti, chiudendo la puntata scusandosi con gli ospiti per aver dovuto interrompere il dibattito.
L'inquietante esperienza pre-morte del pastore tornato in vita. Un racconto inedito da far accapponare la…
Annoso e ingiusto. Il problema delle liste d'attesa in Italia. Ora arrivano dei fondi extra…
Frutta e verdura sono da sempre osannate per i loro benefici nutrizionali, essendo fonti ricche…
La narrativa storica offre un viaggio emozionante nel passato, fondendo verità e narrazione per esplorare…
Martina Colombari e Billy Costacurta, coppia cult dello star system, vivono un una casa da…
Vipiteno ospita l'evento "Bibis – Libri per la prima infanzia" il 22 novembre, offrendo letture,…