Sta circolando in rete una notizia che riguarda un’allieva di Amici. Il web è andato completamente in rivolta, ecco cosa è successo.
Il famoso talent show è condotto, ormai da anni da Maria De Filippi, e ha saputo sin da subito catturare l’attenzione del grande pubblico. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono rivelati ad ogni episodio. Negli anni sono infatti stati tantissimi gli allievi che hanno mostrato al pubblico il loro incredibile talento.
Adesso è iniziata la nuova edizione del programma Mediaset, e ci sono già le prime polemiche. Il web è ormai pieno di commenti.
Cosa sta succedendo ad Amici: polemica in rete
Nonostante il talent sia iniziato da pochi giorni, il web è già pieno di polemiche che riguardano soprattutto uno dei nuovi allievi. Si tratta del cantante Diego Lazzari, che ha da pochissimo ottenuto la maglia del programma e che ha avuto la possibilità dalla redazione di sentire sua madre. Solitamente, questo viene concesso dopo che gli allievi trascorrano mesi nella Scuola, e perciò la novità non è andata giù ad alcuni utenti del web. “Mi manchi tanto“, ha detto il ragazzo emozionatissmo. La sua mamma ha a quel punto risposto: “Sei bellissimo, sapevo che ce l’avresti messa tutta, ti voglio bene. Credici sempre”.
Uno spazio, quello dedicato a Diego e alla madre, che è durato circa mezz’ora e che ha attirato l’attenzione di tutti. Sul web si leggono infatti diversi commenti su quanto accaduto al tiktoker: “Amici di Diego”, “Già mezz’ora di daytime su Mr. 2 milioni di followers”, “Ma quali giovani talenti, qui siamo alla farsa”. Su Instagram si legge invece: “Se arriva al serale e poi in finale sicuramente vince a prescindere dalla bravura dell’avversario“. In molti hanno inoltre ricordato le vittorie di Sarah Toscano e Mattia Zenzola, partecipanti delle scorse edizioni di Amici. “Avere 900k followers in un programma come questo dove alla fine è il pubblico a casa a votare il vincitore dovrebbe essere illegale“, ha scritto invece un utente del web.
Fortunatamente, c’è anche chi difende Diego e dice: “Non concepisco questo odio contro di lui. Per me se lo merita, si è impegnato e come tutti lì dentro si è conquistato la maglia“. Nel frattempo, cresce sempre di più l’attesa per i prossimi episodi di Amici. Le novità sono sempre dietro l’angolo.