L’amata conduttrice Antonella Clerici ha annunciato una notizia riguardante la sua storia d’amore che ha entusiasmato tutti i suoi fan.
Antonella Clerici è tornata al timone del suo “È sempre mezzogiorno” con la simpatia e la professionalità che la contraddistinguono. Un appuntamento fisso per tutti i telespettatori che la seguono da sempre e che considerano la conduttrice di Legnano ormai come una di famiglia.
Ed è proprio la famiglia uno dei valori più importanti per Antonella, nella quale si rifugia dopo il lavoro, accolta dall’amore e dall’atmosfera suggestiva della sua “casa del bosco“, una bellissima dimora situata ad Arquata Scrivia, un piccolo comune sulle colline del Piemonte, diventata iconica per tutti i suoi seguaci.
È qui che vive da anni con il suo compagno Vittorio Garrone, la figlia Maelle, avuta dalla sua precedente relazione con Eddy Martens, e i loro amati animali. La relazione con l’imprenditore genovese va avanti a gonfie vele da 9 anni e, a quanto pare, la coppia ha deciso di fare un passo importante.
Antonella Clerici ha fatto un annuncio bellissimo, ma chi crede che sia profumato di fiori d’arancio deve ricredersi all’istante. Il volto della Rai, come lei stessa ha ribadito in svariate interviste, non ha nessuna intenzione di sposarsi. Il motivo? Ha detto che il matrimonio non le porta affatto fortuna.
Dopo due divorzi, la Clerici, grazie ad un’amica in comune, nel 2016 ha incontrato Vittorio Garrone e tra i due è nata subito una scintilla, che poi si è trasformata in un grande amore che li rende indivisibili. Tante le pressioni da parte dei media in questi ultimi anni su un eventuale matrimonio che, nonostante l’idillio che caratterizza la coppia, continua a non arrivare.
E non arriverà neanche questa volta, perché Antonella Clerici e Vittorio Garrone hanno fatto si, un annucio bellissimo, ma si tratta di una festa in onore della loro bellissima storia d’amore: non chiamatele nozze. La coppia festeggerà il decimo anniversario della loro unione e, per l’occasione, la conduttrice sta organizzando una cerimonia delle promesse a cui parteciperanno amici e parenti.
Una scelta sicuramente insolita che, se da una parte ha deluso i fan che non vedono l’ora di vedere “Antonellina” vestita di bianco, dall’altra non può che renderli felici per una commemorazione così romantica e originale, che potrebbe anche essere pionieristica per tutte le coppie che si amano alla follia ma che, per svariati motivi, rifiutano il matrimonio nel senso classico e istituzionale del termine.
La mostra 'L'angelo necessario' al Museo Internazionale delle Ceramiche di Faenza, dal 18 gennaio al…
La mostra sulla dinastia Ming al Museo di Nanchino, inaugurata il 22 gennaio, esplora l'eredità…
Il parquet è un elemento pregiato che arricchisce gli ambienti domestici, conferendo calore e eleganza…
L'anno 2025 si preannuncia ricco di opportunità per le famiglie italiane grazie alla manovra approvata…
Perché Alessandro Vicinanza e Ida Platano si sono lasciati? Dopo molto tempo è venuta fuori…
Con la fine del 2024, la nostra mente è già proiettata al prossimo anno e…