Un nuovo royal baby allieterà la corona britannica grazie alla gravidanza di Beatrice di York. Tuttavia, qualcosa ha incuriosito i sudditi.
La principessa Beatrice e suo marito, Edoardo Mapelli Mozzi, attendono il loro secondo figlio, una notizia che ha reso felice la Royal Family. La lieta novella è stata diramata dal profilo ufficiale social della Corona, scatenando l’entusiasmo dei sudditi.
La notizia, tuttavia, ha messo in risalto una caratteristica della principessa, che ancora una volta ha cercato di non essere al centro dell’attenzione, facendo discutere i sudditi per un suo preciso comportamento.
Al momento non si sa se Sienna, la primogenita della coppia, sarà la sorella maggiore di un fratellino o di una sorellina. Lo stesso vale per Wolfie, il figlio di otto anni che Edoardo ha avuto dalla precedente relazione con l’architetta Dara Huang.
Il mondo ha accolto con gioia l’attesa della cicogna nella Royal Family, e ora che è arrivata la conferma sui social, si parla dei sottili segnali che la futura mamma aveva lanciato giorni fa.
Recentemente, infatti, la principessa Beatrice ha partecipato ad alcuni eventi a New York insieme a sua madre, Sarah Ferguson, in occasione dell’Assemblea Generale delle Nazioni Unite, con un outfit che, col senno di poi, aveva un suo perché.
La cugina di William, infatti, ha sfoggiato uno stile particolarmente elegante e rilassato, optando per cappotti lunghi e abiti fluttuanti che hanno abilmente nascosto le prime rotondità. Questo cambio di look, premiato dalla rivista Tatler, che l’ha incoronata tra le meglio vestite del 2024, potrebbe essere stato un indizio sfuggito ai più.
Del resto, Beatrice risulta essere molto brava in questo: è risaputo che non ama tanto apparire e preferisce proteggere il più possibile la sua privacy. Beatrice ed Edoardo sono convolati a nozze nel 2020 in una cerimonia privata, dopo che i piani originali erano stati posticipati a causa della pandemia.
Edo, come viene affettuosamente chiamato, è figlio del conte Alessandro Mapelli Mozzi e, come già accennato sopra, ha già un figlio, Wolfie, descritto da Beatrice come il suo “figlio bonus”, che ha partecipato con la coppia a diversi eventi reali, come il servizio natalizio all’Abbazia di Westminster.
Quando nascerà, il bambino di Beatrice entrerà nella linea di successione al trono britannico, posizionandosi all’undicesimo posto, subito dietro la madre e la sorella maggiore, Sienna. Questo avrà un effetto a catena, spostando i membri della famiglia reale che seguono nella lista.
L’annuncio della gravidanza di Beatrice di York è una ventata di freschezza per la monarchia inglese, che tra screzi interni e malattie sta attraversando un periodo molto difficile.
Dal 24 novembre al 27 aprile, Scandicci ospita "Il Libro della Vita", una rassegna di…
Negli ultimi tempi, un nuovo allarme è stato lanciato dall'INPS riguardo a un SMS truffa…
Nelle puntate di "Un posto al sole", gli spettatori possono aspettarsi un susseguirsi di eventi…
La crisi economica morde ancora l'Italia. Ecco, allora, perché arriva un nuovo bonus da 1.000…
Come pulire le persiane in modo efficace e veloce: c'è il trucco dei 5 minuti,…
Le tensioni di “Il Paradiso delle Signore” continuano a tenere incollati gli spettatori allo schermo,…