La Promessa anticipazioni 4 e 5 ottobre, Manuel è una furia con Abel: è scontro tra i due

Anticipazioni e curiosità sull’appuntamento del 4 ottobre della soap La Promessa: ecco tutto quello che accadrà nella puntata di oggi.

La soap La Promessa continua a tenere incollati tantissimi italiani allo schermo: siamo arrivati ad un punto cruciale della narrazione della serie Mediaset, ma cosa accadrà nei prossimi giorni? Nella puntata di ieri, abbiamo visto Manuel, Catalina e Martina supplicare la Cruz e chiederle di rivedere la sua decisione, ovvero di tenere fuori dalla tenuta Maria Fernandez, accusa ingiustamente di furto.

La Promessa Manuel
La Promessa anticipazioni: Manuel è una furia – Ilmaggiodeilibri.it / Credits: Mediasetinfinity.it

Inoltre, Simona è convinta che Candela non sia partita per Andujar, ma si trovi nelle Asturie insieme a Carlos e non farà più ritorno. I marchesi accettano le nozze tra Feliciano e Teresa, ma il giovane non è felice: la madre non ha ancora rivelato alla marchesa la verità sulla sua nascita. Infine, Jana non gradisce il regalo di Manuel, ribadendo che tra loro è finita.

La Promessa anticipazioni del 4 e 5 ottobre

Ma cosa vedremo nelle puntate del 4 e 5 ottobre? Salvador è in ansia per Maria e chiede a Catalina di convincere Cruz a far tornare la cameriera ma, per il momento, la marchesa non si rifiuta. Simona, pian piano, sembra riprendersi dalla partenza di Candela ed inizia ad accettare Vera in cucina. Infine, Manuel andrà su tutte le furie con Abel: non tollera il comportamento del dottore nei confronti del padre.

La Promessa Cruz
La Promessa anticipazioni: la decisione di Cruz su Maria – Ilmaggiodeilibri.it / Credits: Mediasetinfinity.it

A tenere banco, anche nella puntata del 5 ottobre, sarà la situazione di Maria, accusata ingiustamente di furto. Catalina rivelerà a tutti che la Cruz è stata inamovibile: né lei, né Manuel e né Martina sono riusciti a far cambiare idea alla marchesa. Pelayo e Catalina sono sotto la lente di ingrandimento di Jeronimo: i due giovani hanno rivelato di marsi. A questo punto, sarà Don Lorenzo a costringere i conto ad allontanare dalla tenuta Jeronimo, il quale riconsegnerà le chiavi del magazzino a Don Romulo, che le affiderà a Feliciano.

Change privacy settings