Rocco Siffredi ha fatto una rivelazione improvvisa su Stefano De Martino. Le sue parole hanno subito fatto il giro del web.
Il famoso showman è l’uomo del momento, dato che sta letteralmente conquistando tutti con la sua conduzione di Affari Tuoi. Diventato noto grazie al talent show Amici di Maria De Filippi, ha visto la sua carriera improvvisamente prendere il volo. Si sono così susseguite diverse esperienze televisive che lo hanno fatto apprezzare sempre di più dal grande pubblico. L’apice del successo lo sta però ricevendo proprio grazie al game show di Rai 1, che era fino allo scorso anno condotto da Amadeus.
Proprio su Stefano De Martino si è espresso recentemente Rocco Siffredi, che lo ha definito “peggio di lui“. Ecco cosa voleva dire.
Di recente, Rocco Siffredi è stato intervistato dal podcast Gurulandia e ha parlato della sua vita privata e lavorativa. Il regista ha infatti svelato aneddoti sulla serie tv Supersex, che lui ha definito la sua “vita reale al 110 %“. E ancora: “Qualche parte è stata fatta romanzata per proteggere le persone, in realtà io non sarei mai in grado di raccontare la mia vita facendo finta di essere qualcun altro“. Dopodiché, ha affrontato altri argomenti e ha espresso il proprio pensiero sulle showgirl, come Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez.
“Con chi passerebbe la notte se potesse scegliere?“, è stato chiesto a Rocco Siffredi, che non ha esitato un attimo e ha detto subito il nome di Belen. “Credo che stiamo parlando di due livelli diversi“, ha continuato lui, “Mi avete fatto una domanda, scegliendone una dico Belen“. Alla fine, gli è stato domandato di indicare un suo possibile erede e lui ha senz’altro nominato Stefano De Martino, che è tra i conduttori del momento e tra i volti più amati del panorama televisivo italiano.
“Nel porno no“, ha esordito lui, “ma fuori sì, un paio di giocatori: Totti e Cassano. E poi invece n’è uscito un terzo che è peggio di me: Stefano De Martino“. Lo stesso ha così svelato di non sbagliarsi mai e ha sostenuto che l’ex allievo di Amici è super performante. Delle parole, queste, che hanno subito fatto il giro della rete e che sono diventate virali. Nel frattempo, cresce sempre di più l’attesa per quello che succederà nella carriera di De Martino, che ha già tutte le carte in tavolo per diventare uno degli showman più amati di sempre.
La mostra 'L'angelo necessario' al Museo Internazionale delle Ceramiche di Faenza, dal 18 gennaio al…
La mostra sulla dinastia Ming al Museo di Nanchino, inaugurata il 22 gennaio, esplora l'eredità…
Il parquet è un elemento pregiato che arricchisce gli ambienti domestici, conferendo calore e eleganza…
L'anno 2025 si preannuncia ricco di opportunità per le famiglie italiane grazie alla manovra approvata…
Perché Alessandro Vicinanza e Ida Platano si sono lasciati? Dopo molto tempo è venuta fuori…
Con la fine del 2024, la nostra mente è già proiettata al prossimo anno e…