Spettacolo

Amici, subito critiche alla Celentano, un allievo si sente preso di mira: “Il nuovo Nicholas”

Amici, immediate le critiche ad Alessandra Celentano: un allievo si sente preso di mira, i commenti dei compagni confermano i suoi dubbi.

Il debutto di Amici si è confermato un successo. Il talent di Maria di Filippi è partito alla grande conquistando lo scettro degli ascolti. La prima puntata è stata caratterizzata dalla presentazione dei coach, oltre ai volti consolidati c’è la new entry di Deborah Lettieri, e dalla formazione della nuova classe. Gli allievi scelti hanno trascorso la loro prima settimana in casetta, e hanno cominciato le lezioni nella scuola. I primi giorni insieme sono serviti ai ragazzi per conoscersi e per condividere le loro prime impressioni.

Alessandra Celentano vs un allievo-foto mediasetinfinity- ilmaggiodeilibri.it

I neo allievi hanno anche ricevuto i primi compiti da vari coach che non si sono risparmiati a chiedere prestazioni decisamente impegnative. La prima ad essere stata messa sotto accusa è stata Alessandra Celentano, la consolidata coach di danza classica, presente nel talent ormai da molti anni, si è rivelata ancora una volta non troppo accondiscendente con i giovani ballerini, soprattutto quelli che non sono nel suo team.

La Celentano ha infatti invitato uno degli allievi della Lettieri a preparare una coreografia non proprio facile. Il giovane, pur ammettendo che il balletto è fattibile, ha confidato ai suoi coinquilini di sentirsi preso di mira: “Sembra fattibile, me lo aspettavo. C’è qualcosina, ma molto lieve.” Ha poi aggiunto: “Mi sento preso di mira già dalla prima puntata. Non voglio essere sminuito”. Ha così confidato Gabriele ai suoi colleghi, che hanno condiviso l’idea che si è fatto della Celentano.

Amici, Sienna: “Sarai il nuovo Nicholas”

Sienna ha ascoltato con attenzioni le confidenze di Gabriele, che si è impegnato a prepare il compito che la Celentano gli ha affidato. La giovane ha poi paragonato l’atteggiamento che la coach di ballo ha nei suoi confronti con quello avuto lo scorso anno con Nicholas Borgognoni. Quest’ultimo, allievo di Todaro, fu più volte criticato dalla Celentano che lo definì rigido e poco coordinato.

Gabriele preoccupato per la Celentano-foto ig @amiciufficiale-ilmaggiodeilibri.it

“Sarai il Nicholas di quest’anno”, ha commentato la ballerina. Insomma la Celentano avrebbe trovato anche in questa edizione l’allievo imperfetto, ma a quanto pare Gabriele non ha nessuna intenzione di farsi condizionare dalla maestra. L’allievo della Lettieri ha preparato la coreografia ed è pronto a mostrarla durante la puntata: riuscirà a convincere la coach?

La Celentano è convinta che il neo allievo possa superare la prova, ma anche mostrare alcuni suoi limiti. Del resto tutti sanno quanto la coach di danza possa essere pressante e critica quando un allievo non le piace, ma soprattutto non riconosce il lui nessun talento.

Barbara Di Castro

Sono laureata in giurisprudenza, e appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage. Vanto diverse collaborazioni con varie testate.

Recent Posts

Faenza celebra Giacinto Cerone: una mostra dedicata a uno scultore libero e originale

La mostra 'L'angelo necessario' al Museo Internazionale delle Ceramiche di Faenza, dal 18 gennaio al…

3 mesi ago

La mostra sulla dinastia Ming inizia a Nanchino: la Biblioteca Nazionale Centrale di Roma presente con un manoscritto unico

La mostra sulla dinastia Ming al Museo di Nanchino, inaugurata il 22 gennaio, esplora l'eredità…

3 mesi ago

Come lucidare il parquet in modo impeccabile, c’è un metodo che non tutti conoscono

Il parquet è un elemento pregiato che arricchisce gli ambienti domestici, conferendo calore e eleganza…

3 mesi ago

1200 euro di bonus da gennaio: l’anno parte al meglio, come fare domanda e averlo subito

L'anno 2025 si preannuncia ricco di opportunità per le famiglie italiane grazie alla manovra approvata…

3 mesi ago

Perchè Alessandro Vicinanza ha lasciato Ida Platano: la verità sull’addio

Perché Alessandro Vicinanza e Ida Platano si sono lasciati? Dopo molto tempo è venuta fuori…

3 mesi ago

Si chiama Coolcations ed è già il trend più amato del 2025: ti attendono paesaggi mozzafiato

Con la fine del 2024, la nostra mente è già proiettata al prossimo anno e…

3 mesi ago