Ballando con le Stelle screzi tra i concorrenti dietro le quinte: “Lei non è vista di buon occhio”

Ballando con le Stelle è iniziato da pochissimo e già ci sono i primi screzi tra i concorrenti, cosa sta accadendo lontano dalle telecamere. 

Ballando con le Stelle è iniziato solo da una settimana e sono nate già le prime antipatie dietro le quinte. Come è normale che sia in un format competitivo le scaramucce non mancano mai e i primi screzi si sono generati dietro le quinte, nello specifico contro una concorrente.

screzi a ballando con le stelle
Primi screzi a Ballando con le Stelle (Foto IG @ballandoconlestelle) – Ilmaggiodeilibri.it

Il programma di Milly Carlucci ha già registrato un grande successo, nella prima puntata, infatti, ha registrato ascolti record superando addirittura il programma di Maria De Filippi, Tu si que vales. Un risultato strepitoso che ha riempito di gioia la padrona di casa.

Ballando con le Stelle, cosa è successo dietro le quinte?

Una delle concorrenti che ha più sorpreso nella prima puntata di Ballando con le Stelle è stata senza dubbio Bianca Guaccero, la show girl con la sua esibizione ha sorpreso tutti, soprattutto la giuria che le ha dato voti altissimi. Ma la conduttrice Rai, sebbene nella performance abbia spiazzato tutti, pare che debba affrontare altri problemi.

cosa è successo ballando con le stelle
Cosa è successo a Ballando con le Stelle (Foto IG @ballandoconlestelle) – Ilmaggiodeilibri.it

A rivelarlo è stato Alberto Dandolo che su Oggi ha raccontato un retroscena di cosa starebbe accadendo dietro le quinte del programma di Milly Carlucci. Pare che la Guaccero non sia vista di buon occhio dagli altri concorrenti, che vedrebbero l’attrice e conduttrice troppo competitiva, cosa che non piace.

Ma le critiche per Bianca Guaccero non sarebbero finite qui, i concorrenti avrebbero avuto a che ridire anche su un’altra questione. A detta degli altri “ballerini” vip lei avrebbe già una grande preparazione nella danza, cosa che quindi la avvantaggerebbe. Proprio nel programma Tale e Quale Show la Guaccero aveva dato sfoggio della sua bravura con il ballo.

Ci sarebbe poi un’altra indiscrezione che riguarda sempre la Guaccero e che è stata raccontata dal sopracitato tabloid, l’attrice – che già aveva raccontato di dover superare una serie di blocchi e disagi – potrebbe aver incontrato l’amore in questo programma televisivo. Dandolo si chiede cosa bolla in pentola, non sarebbe la prima volta che a Ballando con le Stelle, tra concorrenti e ballerini professionisti si crei un certo feeling. Era accaduto con il figlio di Rocco Siffredi, Lorenzo Tano, e la sua allora partner. Non ci resta che aspettare e vedere cosa accadrà nel corso del programma, che promette di essere ricco di colpi di scena.

Change privacy settings