Armando Incarnato si è arrabbiato ulteriormente dopo aver pianto a Uomini e Donne, la reazione del cavaliere è stata durissima.
In una delle ultime puntate di Uomini e Donne Armando Incarnato si è lasciato andare a un lungo sfogo personale in cui ha spiegato il terribile momento che sta vivendo. Il cavaliere tra le lacrime ha raccontato tutto a Maria De Filippi, spiegandole anche perché da quando è iniziato il programma è così irascibile. Dopo la puntata ha avuto un altro duro sfogo, in cui ha usato parole molto forti.
Mai si sarebbe aspettato una cosa del genere dopo che si era aperto così tanto e aveva confessato quello che stava vivendo, invece è accaduto l’impensabile e il cavaliere è andato su tutte le furie.
Armando Incarnato dopo l’ennesima lite con Mario Cusitore e dopo che era stato ripreso da Maria De Filippi che gli ha fatto notare come lui non si trovasse a Uomini e Donne per criticare l’ex corteggiatore di Ida ma per fare un suo percorso, ha avuto un lungo sfogo personale.
Ha iniziato a piangere raccontando alla conduttrice che non può più vedere la figlia, che sta malissimo, che non ha più fiducia nelle persone e che non riesce a stare calmo quando vede comportamenti poco sinceri. Armando ha spiegato che non sta mangiando, che non riesce a dormire e che sta soffrendo moltissimo. Uno sfogo che ha sorpreso la conduttrice e tutti i presenti, dopo la puntata però il cavaliere ha perso le staffe.
Il cavaliere si è molto arrabbiato quando ha visto che qualcuno l’ha criticato, attaccandolo per questo suo momento di grande fragilità: “Per chi ha avuto il coraggio di ‘calpestare’ e sminuire un momento come quello, vorrei dirvi che la vera vergogna siete voi e non io (…)“. Armando non ci sta e ha subito attaccato chi ha provato a rovinare quel momento o a mettere in dubbio le sue parole: “Vi sentite a vostro agio nel giudicare la mia vita, proprio come vi sentite a vostro agio ad essere persone di mer**a“,
Infine ha aggiunto che lo sfogo a Uomini e Donne sarebbe dovuto arrivare alla figlia e non scatenare polemiche e critiche che non servono a niente. Il cavaliere dopo la puntata aveva condiviso una serie di immagini con la sua bambina, con un lungo messaggio in cui scriveva quanto le vuole bene e come sta male a non poterla vedere, augurandosi che la situazione si risolva quanto prima.
La mostra 'L'angelo necessario' al Museo Internazionale delle Ceramiche di Faenza, dal 18 gennaio al…
La mostra sulla dinastia Ming al Museo di Nanchino, inaugurata il 22 gennaio, esplora l'eredità…
Il parquet è un elemento pregiato che arricchisce gli ambienti domestici, conferendo calore e eleganza…
L'anno 2025 si preannuncia ricco di opportunità per le famiglie italiane grazie alla manovra approvata…
Perché Alessandro Vicinanza e Ida Platano si sono lasciati? Dopo molto tempo è venuta fuori…
Con la fine del 2024, la nostra mente è già proiettata al prossimo anno e…