Le prossime puntate di Beautiful promettono di essere un vero colpo di scena, Hope sarà in seria difficoltà: cosa sta per accadere.
Beautiful continua ad appassionare il pubblico, la soap opera più longeva che sia mai esistita regala ancora colpi di scena ed emozioni pazzesca. Nelle puntate dal 7 al 12 ottobre vedremo davvero di tutto, al centro della trama ci sarà Hope con un vero e proprio dramma esistenziale.
In onda dal lunedì al sabato alle 13.45, i prossimi appuntamenti sono davvero da non perdere, le vicende della famiglia Forrester sembrano non trovare mai pace e questa volta sarà Hope a dover affrontare dei problemi che la attanaglieranno non poco. Cercherà aiuto nei familiari e conforto per sapere cosa fare, riuscirà a trovare ciò che sta cercando?
Le anticipazioni di Beautiful dal 7 al 12 ottobre, cosa accade nelle prossime puntate
Proprio questo lunedì Hope si troverà a dover affrontare una serie di confronti, il primo è con Thomas cui dovrà spiegare per quale motivo ha usato parole tanto dure nei suoi confronti mentre parlava con la madre Brooke di lui, la giovane ha però voluto ribadirgli la fiducia che prova nei suoi confronti, rassicurandolo. Il ragazzo capirà?
Intanto Brooke ha deciso di tenere nascosta a Taylor la verità sulla figlia Hope e sull’attrazione che sente per Thomas, ora bisognerà capire se la donna percepirà che c’è comunque qualcosa che non va. Al contempo vedremo Bill che proverà in tutti i modi a sperare in un ritorno di fiamma con Katie, nonostante lei abbia una relazione con Karter.
Brooke deciderà di chiedere a Hope cosa sta provando davvero in questo momento e quali siano i suoi sentimenti per Thomas, inviterà la figlia a essere sincera con lei e a farla aprire rispetto a ciò che sente. Intanto Thomas parlerà con la madre, che resterà molto dispiaciuta dal fatto che Brooke abbia questa scarsa fiducia nei confronti del figlio e questo la porterà a non fidarsi più della donna.
Taylor continuerà a pensare alle parole che il figlio le ha detto e non riuscirà a capire perché Brooke abbia tanto screditato il figlio ad Hope, a questo punto deciderà di chiarirsi con la ragazza. Intanto Liam inizierà a infastidirsi del fatto che la moglie resti sempre a lavorare fino a tarda notta con Thomas e i due avranno l’ennesimo scontro. Nella puntata di sabato di Beautiful sembra quasi che alcuni “nodi verranno al pettine”.
Vedremo, infatti, Steffy che ha praticamente compreso come Hope nutra dei sentimenti nei confronti di Thomas. Al contempo Hope parlerà al figlio di Taylor spiegandogli le difficoltà che sta vivendo con Liam e il ragazzo la spingerà ad avere un chiarimento con il marito, ma quando tornerà a casa quest’ultimo le dirà quali sono le accuse che le ha fatto Steffy e si creeranno altre tensioni.