Harry e Meghan vivono un una bellissima villa: ecco dove ha scelto di abitare la coppia in America dopo l’addio a Londra.
Dopo l’addio a Londra, Harry e Meghan hanno scelto gli Stati Uniti per mettere radici. I duchi di Sussex hanno deciso di rinunciare ai titoli reali e a tutti i privilegi che conseguono: la pressione della stampa ed una serie di vincoli legati all’etichetta di corte non erano tollerabili per la coppia che ha scelto di dare una svolta inaspettata alla propria vita famigliare. I due oggi hanno due figli, che desiderano crescere secondo i dettami americani.
Ma dove vivono Harry e Meghan? Dove si trova la loro casa? Gli ex reali hanno optato per la California, dove hanno acquistato una mega villa a Montecito, una zona residenziale nei pressi di Santa Barbara. La dimora, extra lusso, si trova in un’area abitata da star di Hollywood e personaggi famosi, e prima del loro arrivo era di proprietà di Mel Gibson. L’immobile è davvero molto bello, sorge su un terreno di 5 mila metri quadrati, ha nove camere da letto e sedici bagni.
In diverse occasioni i due ex reali hanno mostrato la loro abitazione. Nella serie Netfilx Harry e Meghan hanno rivelato spesso gli interni della villa. Dal soggiorno alla cucina, ma anche alcune stanza, la casa è caratterizzata d’arredi moderni anche se non mancano dettagli classici. I colori sono chiari e rispecchiano la spontaneità dei duchi di Sussex, che si sono sempre impegnati a mostrarsi come persone semplici. Per ovvie ragioni di sicurezza la casa è dotata di molte telecamere e allarmi.
Diverse le immagini condivise sui social e anche in tv dove Meghan e Harry appaiono nella loro casa a Montecito. La villa è spaziosa e luminosa, e in diverse stanza prevale lo stile country-chic. Da sottolineare che la dimora è dotata di un bellissimo giardino, curato in ogni dettaglio, che circonda l’intera dimora.
Non mancano siepi, aiuole e aree dove sono piantate fiori particolari e molto colorati. Nel patio d’ingresso sono presenti anche dei bellissimi cipressi. La mega villa è davvero una dimora bellissima, e a quanto pare Meghan ama trascorrere il tempo in casa con i figli e il marito. Inoltre adora cucinare e quando può si dedica alla realizzazioni di piatti speciali.
Non a caso la cucina è tra gli ambienti più grandi della casa, è dotata di un’isola molto funzionale e non mancano tutti gli accessori necessari, solitamente presenti nelle cucine professionali.
La mostra 'L'angelo necessario' al Museo Internazionale delle Ceramiche di Faenza, dal 18 gennaio al…
La mostra sulla dinastia Ming al Museo di Nanchino, inaugurata il 22 gennaio, esplora l'eredità…
Il parquet è un elemento pregiato che arricchisce gli ambienti domestici, conferendo calore e eleganza…
L'anno 2025 si preannuncia ricco di opportunità per le famiglie italiane grazie alla manovra approvata…
Perché Alessandro Vicinanza e Ida Platano si sono lasciati? Dopo molto tempo è venuta fuori…
Con la fine del 2024, la nostra mente è già proiettata al prossimo anno e…