Kate Middleton, nonostante le rassicurazioni, la sua salute preoccupa: “Ecco perché vuole tornare subito al lavoro“. Le indiscrezioni.
Solo qualche settimana fa Kate Middleton ha rivelato sui social di essere guarita: ha terminato la chemioterapia e i medici l’hanno autorizzata a tornare a lavoro, anche se in modo graduale. Con un filmato iconico che la ritrae con il marito e i figli, la principessa di Galles ha confermato di aver superato il momento difficile di essere pronta a tornare alla vita pubblica. La reale ha poi rivelato tutta la sua solidarietà verso chi sta combattendo la propria battaglia contro la malattia.
Kate Middleton è pronta a tornare ad occupare il ruolo che le spetta a fianco al futuro re. I sudditi le hanno sempre manifestato sostegno e solidarietà e le vogliono molto bene. In modo graduale la principessa riprenderà anche la gestione delle diverse associazione che a lei fanno capo. Intanto nei giorni scorsi ha svolto il suo primo impegno ufficiale dopo l’annuncio della guarigione. Sull’account Instagram ufficiale dei principi di Galles è stato postato uno scatto della principessa insieme a Liz Hatton, una giovane e talentuosa fotografa affetta da un cancro.
La Hatton è stata ricevuto a Windsor insieme alla sua famiglia. Kate l’ha stretta in un caloroso abbraccio e le ha mostrato tutto il suo sostegno. Le foto hanno avuto un immediato eco mediatico, e rivelano non solo l’estrema sensibilità della futura regina su un tema che ha vissuto personalmente ma anche il suo desiderio di tornare al lavoro al più presto. Secondo l’ex portavoce di Bukingam Palace, Dickie Arbiter, il desiderio di Kate Middleton di riprendere i suoi impegni ufficiali non nasconderebbe qualcosa di buono.
Dickie Arbiter ha riferito alla stampa inglese che Kate Middleton non è del tutto guarita, nonostante l’annuncio rassicurante della principessa, il suo stato di salute sarebbe ancora precario: “Non dovremmo spingerla e lei di certo non dovrebbe spingere se stessa per far sì che la gente sia felice del suo ritorno. Lo farà gradualmente e con i suoi tempi”, ha dichiarato il giornalista.
L’opinione pubblica sarebbe infatti preoccupata del fatto che la principessa di Galles possa essere messa sotto pressione per motivi di lavoro. Questo non gioverebbe alla sua salute, visto che non è totalmente fuori pericolo. Nei giorni scorsi Kate ha già fronteggiato diverse riunioni e impegni, e nonostante il desiderio di tornare alla normalità non occorre dimenticare che ha vissuto settimane decisamente complicate per la sua salute.
A Kate è stato suggerito di non farsi carico di più impegni e di tornare a lavoro in modo graduale, senza subire stress. E anche se lei si sente bene e nel pieno dell’energie non dovrebbe mai dimenticare di prendersi maggiore cura di se stessa.
Scoprite "La giungla nera", l'ultima opera di Vietti Stefano, un'avventura avvincente che esplora temi di…
Nuovo bonus di 500 euro a figlio per spese extrascolastiche: ecco le attività comprese, requisiti…
La prossima settimana si preannuncia densa di emozioni e colpi di scena per le avventure…
Riccardo Muti, nel suo libro "Recondita Armonia", esplora l'importanza dell'educazione musicale nelle scuole come strumento…
Gli utenti di WhatsApp sono sempre alla ricerca di nuove modalità e queste nuove funzioni…
La Pro Loco di Sperone lancia laboratori creativi per famiglie, promuovendo la lettura con le…