Continua il viaggio dei sentimenti sull’isola delle tentazioni di Temptation Island: le anticipazioni dell’8 ottobre riservano delle sorprese.
Temptation Island versione “fine estate” continua a catalizzare l’attenzione del pubblico e c’è grande attesa per la puntata dell’8 ottobre, che secondo le anticipazioni sarà all’insegna di confronti memorabili.
Saranno tre le coppie a guidare l’appuntamento su Canale 5 e tra queste spicca quella che, più di tutte, lo scorso 1° ottobre ha lasciato il pubblico senza parole: Anna e Alfred. Com’è noto, il fidanzato di origini nigeriane si è lasciato andare a un bacio appassionato con la tentatrice Sofia, scatenando una forte reazione della fidanzata.
Mai prima d’ora nel reality era accaduto qualcosa del genere. Il gesto di Alfred è stato forte e molto irrispettoso nei confronti della sua fidanzata, e ciò lascia pensare che il ragazzo non tenga particolarmente a lei. O si è trattato solo di un momento di debolezza? Non resta che aspettare la prossima puntata per scoprirlo.
Anticipazioni di Temptation Island: falò anticipato e storie non concluse
Abbiamo lasciato Temptation Island con Anna Acciardi travolta dal dolore. Nella puntata precedente, infatti, il suo fidanzato non ha esitato a baciare la single Sofia, come se nulla fosse, davanti alle telecamere. Un gesto che ha lasciato il pubblico senza parole e che ha fatto subito accendere sui social la macchina della solidarietà con la fidanzata dal cuore infranto.
Le anticipazioni di Temptation Island annunciano che la puntata dell’8 ottobre presenterà il falò decisivo tra Anna e Alfred ed ecco giò il primo colpo di scena: sarà proprio quest’ultimo a chiedere il confronto anticipato. Se ne vedranno sicuramente delle belle, ma soprattutto, come andrà a finire? La coppia uscirà unita o divisa per sempre?
In attesa di scoprirlo, gli spoiler intanto ci fanno sapere che Alfonso non riuscirà a tenere a bada la furia scaturita dalla visione di alcune immagini della fidanzata. “Stai superando il limite” saranno le parole che usciranno dalla sua bocca.
Non mancherà il colpo di scena neanche per un’altra coppia, che nella quarta puntata si è lasciata al falò finale. Si tratta di Diandra e Valerio, che torneranno per una sorpresa. Secondo le anticipazioni, infatti, la loro storia d’amore non è proprio arrivata al capolinea: ci sarebbero cose che non sono ancora state dette e che potrebbero non mettere un punto definitivo alla loro relazione.
Il programma, condotto da Filippo Bisciglia, si prevede ricco di sorprese e gli sviluppi per queste coppie sicuramente terranno incollati al piccolo schermo, come sempre, milioni di telespettatori.