Grande Fratello, inquilini contro Beatrice Luzzi: “Sì lei è come una delle streghe di Macbeth…ma c’è un motivo se fa così”. Le reazioni social.
L’edizioni in corso del Grande Fratello sta suscitando un certo interesse mediatico. Il reality, ancora una volta condotto d’Alfonso Signorini, fatica a decollare negli ascolti, ma riesce comunque a mantenere un livello medio di share. Livello che gli consente di andare in onda nella sua doppia programmazione settimanale. Il cast messo insieme dall’ex direttore di Chi appare variegato e curioso: come da copione non sono mancati i primi flirt, come le prime liti.
Il tutto condito dai commenti esterni di Cesara Buonamici, confermato nel ruolo di opinionista per il secondo anno consecutivo e Beatrice Luzzi. Quest’ultima si è guadagnata un ruolo in studio dopo il successo ottenuto lo scorso anno. L’attrice ha infatti partecipato al reality di Cinecittà rivelando la sua personalità forte e determinata. Spesso si è ritrovata sola contro tutti, ma ha sempre guardato avanti senza mai scendere a compromessi.
Per alcuni è stata un personaggio scomodo, ma questo non ha condizionato il suo percorso nel reality. Inutile dire che anche nel ruolo di opinionista Beatrice è già riuscita a distinguersi. I suoi commenti hanno alimentato gli animi nella casa tanto che nelle scorse ore alcuni dei concorrenti hanno commentato il suo modo di fare. In particolare Luca Calvani ha rivelato di non comprendere del tutto il suo modo di fare: “È come se dicesse al pubblico ‘Mi metto di traverso nella maniera opposta’… Sembra che scelga di fare il bastian contrario… Parla ma pare che scelga sempre di provocare. Fa sempre l’avvocato del diavolo. Tira sempre fuori cose che sono coerenti perché comunque è molto intelligente, però delle volte anche io rimango così”.
Iago Garcia: “E’ intelligente come la strega di Macbeth”
“Sono d’accordo però attenzione perché lei è intelligente come la strega di Macbeth”, ha commentato Iago Garcia. Di diversa opinione è Shaila Gatta, certa che nella prossima puntata la Luzzi avrà molto da dire sul comportamento che ha avuto con Lorenzo. Tuttavia l’ex velina è consapevole che il ruolo della Luzzi è quello di provocare:
“Poi vabbè lei fa il suo lavoro, diciamocelo dai. Se non provoca cosa sta a fare lì? A ricamare l’uncinetto? Io mi preparo già. Pensa quante me ne dirà adesso. Sono già pronta a quello che può succedere…”. Sicuramente Beatrice commenterà in studio quanto detto su di lei, non lascerà nulla al caso.
Del resto il pubblico del reality ha accolto con entusiasmo la sua presenza nello studio del GF, il suo modo di fare diretto, mai condizionato piace e anche nel ruolo di opinionista saprà fare la differenza.