Spettacolo

La Rosa della Vendetta come finisce la soap: “Un importante perdono”

La Rosa della Vendetta, finale a sorpresa. Ecco come termina la soap: “Un importante perdono”. Le reazioni dei fans. 

La Rosa della Vendetta si avvia alle battute finali. Ancora qualche puntata prima che i telespettatori scoprano come si conclude l’amata soap turca. La fiction si è rivelata un successo inatteso, ha conquistato dati d’ascolto impressionanti, ed ha monopolizzato anche il prime time della domenica. La puntata speciale del dì di festa è andata in onda prima su Canale 5 e poi su Rete 4, in entrambe le reti ha ottenuto dati share impressionanti.

La Rosa della Vendetta Gulcemal torna-foto mediasetinfinity- ilmaggiodeilibri.it

Gli spoiler che circolano online hanno rivelato come si concluderà la serie, che a quanto pare non avrà un’altra stagione. Le vicende che hanno coinvolto Gulcemal e Deva avranno la loro conclusione, finale che sorprenderà i telespettatori. A quanto pare non mancheranno i colpi di scena e le sorprese, difficile immaginare cosa gli sceneggiatori hanno previsto. Certo è che nell’ultime stagioni Mediaset ha puntato molto su le soap turche: da Endless Love a La Rosa della Vendetta, ma anche Segreti di famiglia, le fiction made in Istanbul si confermano un successo.

Spesso la dirigenza di rete ha rivoluzionato i palinsesti proprio per adeguare la messa in onda delle serie. Anche La Rosa della Vendetta ha subito diversi cambi di programmazione, ma presto il pubblico potrà conoscere il destino di Glucemal e Deva e dei tanti personaggi che hanno influenzato il loro amore. A quanto pare ci sarà anche un perdono inaspettato, che sorprenderà il pubblico. Ecco cos’ha accadrà, e cosa devono aspettarsi i telespettatori.

La Rosa della vendetta, Gulcemal non è morto

Gulcemal decide di fingersi morto per non pesare sulla sua famiglia che merita di vivere tranquilla L’uomo torna a casa dopo 5 anni di assenza e rivela a Deva perché ha deciso di sparire. Dopo una prima sorpresa, la donna accoglie l’uomo che ha sempre amato e gli fa conoscere il figlio Cemal, bambino che Gulcemal ha già conosciuto per caso nel parco.

La Rosa della Vendetta finale di stagione-foto mediasetinfinity-ilmaggiodeilibri.it

Ad emozionare è tuttavia l’incontro di Gulcemal con la madre Zafer. La donna in passato gli ha fatto una serie di cattiverie e ha ostacolato il suo rapporto con Deva. Ma oggi è cambiata, ha capito alcuni errori e si è anche riconciliata con gli altri figli. Gulcemal decide di perdonare il genitore e dargli un’altra possibilità.

Anche Gulcemal dimostrerà di essere cambiato, di aver superato l’astio e i rancori ed è pronto a riprendere in mano la sua vita a fianco di Deva e suo figlio, a cui sente di essere già molto legato.

Barbara Di Castro

Sono laureata in giurisprudenza, e appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage. Vanto diverse collaborazioni con varie testate.

Recent Posts

L’UE dice basta a questo elettrodomestico: vietato usarlo, lo devi buttare subito

Negli ultimi anni, l'Unione Europea ha adottato normative sempre più rigorose per la sostenibilità ambientale…

5 ore ago

Bianca Guaccero, la battaglia che ha segnato la sua vita: “Ho iniziato a soffrirne da giovane”

Bianca Guaccero si è lasciata andare ad una lunga intervista svelando un periodo difficile, affrontato…

7 ore ago

SMS INPS, se ti è arrivato sei finito nel mirino: rischi di perdere tutto, questa è l’azione corretta che devi fare

Negli ultimi tempi, un nuovo allarme è stato lanciato dall'INPS riguardo a un SMS truffa…

9 ore ago

Un Posto al sole anticipazioni: chi sarà in gravi condizioni dopo un incidente

Nelle puntate di "Un posto al sole", gli spettatori possono aspettarsi un susseguirsi di eventi…

11 ore ago

Nuova carta da 1000 euro nel 2025: tempi stretti per le domande o si perde questa opportunità

La crisi economica morde ancora l'Italia. Ecco, allora, perché arriva un nuovo bonus da 1.000…

13 ore ago