Mario Cusitore è tornato da qualche settimana a Uomini e Donne, l’avevamo conosciuto come corteggiatore di Ida: che lavoro fa il cavaliere?
Mario Cusitore è diventato famoso al grande pubblico per aver partecipato a Uomini e Donne come corteggiatore di Ida Platano, è iniziato così il suo percorso nel mondo della televisione, il cui epilogo è noto a tutti. L’allora tronista lo mandò via in seguito a una segnalazione, lui avrebbe provato a riconquistarla con scarsi risultati quest’estate e alla fine adesso è tornato nel programma di Maria De Filippi come cavaliere. Ma che lavoro fa?
Quando è arrivato nel daiting show ha parlato molto della sua professione e di quelle che erano le sue passioni, recentemente però sarebbero cambiate per lui alcune cose. Che lavoro fa oggi Mario Cusitore.
Mario Cusitore quando ha iniziato a corteggiare Ida Platano si presentò come speaker radiofonico, l’allora corteggiatore – oggi cavaliere – lavorava per la nota emittente Kiss Kiss in un programma. Ma proprio qualche settimane fa ha fatto un annuncio importante che ha lasciato di stucco i suoi fan.
A quanto pare non lavora più per Radio Kiss Kiss, Mario ha spiegato che ha voluto dirlo lui prima che iniziassero a circolare diverse voci sul suo conto, chiarendo solo che i suoi rapporti di lavoro con l’emittente si erano interrotti, senza però dire quali siano i motivi. Al momento, dunque, non avrebbe un’altra professione, l’ex corteggiatore di Ida ironizzò anche sui social dicendo di essere “disoccupato”.
Ora ha ripreso il suo percorso a Uomini e Donne e sul suo profilo ogni tanto compaiono immagini di sponsorizzazioni, potrebbe dunque aver iniziato un’attività di influencer, come fanno tanti altri protagonisti di programmi televisivi come Uomini e Donne. Mario è un grande appassionato di basket, prima giocava come professionista e adesso continua a fare qualche partita con gli amici. Al momento non si conoscono altre attività di Mario Cusitore ne se stia cercando lavoro in un’altra emittente radiofonica, con il tempo potrebbe raccontare lui stesso nel programma di Maria De Filippi cosa ha deciso di fare.
Per ora continua il suo percorso come cavaliere e pare che si stia divertendo anche parecchio, la conduttrice gli aveva detto che il trono over è più libero di quello classico e – stando alle varie anticipazioni del programma – pare che l’abbia presa in parola.
La mostra 'L'angelo necessario' al Museo Internazionale delle Ceramiche di Faenza, dal 18 gennaio al…
La mostra sulla dinastia Ming al Museo di Nanchino, inaugurata il 22 gennaio, esplora l'eredità…
Il parquet è un elemento pregiato che arricchisce gli ambienti domestici, conferendo calore e eleganza…
L'anno 2025 si preannuncia ricco di opportunità per le famiglie italiane grazie alla manovra approvata…
Perché Alessandro Vicinanza e Ida Platano si sono lasciati? Dopo molto tempo è venuta fuori…
Con la fine del 2024, la nostra mente è già proiettata al prossimo anno e…