Jasmine Carrisi si sottopone ad un altro trattamento estetico: ecco cosa succede alla figlia di Al Bano e Loredana Lecciso.
Jasmine Carrisi, primogenita di Al Bano e Loredana Lecciso, è una ragazza talentuosa e intraprendente oltre che bellissima. Neanche maggiorenne ha rivelato la sua passione per la musica e il suo interesse per il mondo dello spettacolo e oggi, che ha solo 23 anni, vanta esperienze in tv notevoli. Insieme al padre è stata giudice di The Voice senior e lo scorso anno ha partecipato a Ballando con le stelle della Georgia, un’esperienza che le piacerebbe ripetere anche in Italia.
Nonostante la sua attrazione verso la tv la passione di Jasmine resta la musica. Ha già realizzato dei brani e alcuni hanno ottenuto un eco mediatico sui social. La primogenita di Al Bano e Loredana Lecciso è infatti molto attiva on line, i suoi profilo hanno un vasto seguito e lei non manca di interagire con i suoi fan. Spesso condivide momenti del suo privato e anche del dietro le quinte delle sue esperienze televisive.
I followers l’apprezzano perché è una ragazza sincera e diretta e non si è mai nascosta, neanche quando le sono state rivolte domande scomode. La scorsa Primavera Jasmine ha reso noto di essersi sottoposta ad un nuovo trattamento estetico, e a quanto pare non è il primo. La giovane ha rivelato di essersi recata alla clinica Laser Clinic Milano di proprietà dello zio, il dottor Lecciso, e di aver rifatto il filler sulle labbra.
Jasmine Carrisi, nuovo filler sulle labbra: la reazione dei fan
“Io aspetto sempre che il filler precedente si sia riassorbito per non esagerare e mi faccio toccare le labbra solo da mio zio, perché mi fido di lui. Poi vi faccio vedere il risultato finale…”, questa la didascalia che accompagna l’immagine di Jasmine prima del ritocco. Ovviamente la storia ha suscitato una serie di commenti, alcuni decisamente critici che hanno posto in evidenza come Jasmine, vista anche la giovane età, non avrebbe bisogno di tanti interventi.
Già in passato l’hanno accusata di abusare del ritocco e di aver cambiato il suo aspetto già così giovane. Certo è che la giovane Carrisi ha solo apportato qualche piccolo cambiamento, non ha certo rivoluzionato i connotati. Nonostante i ripetuti filler, fatti seguendo tutte le indicazioni dei medici, ha mantenuto la sua bellezza naturale.
Ad oggi Jasmine non ha risposto alle critiche, non sembra infatti condizionare dal giudizio negativo di alcuni che vogliono solo offenderla. E’ una ragazza determinata, segue i suoi obiettivi e non è predisposta a farsi condizionare dai tanti hater che le fanno dei commenti negativi.