Spettacolo

Uomini e Donne, Martina è ricca? Cosa sappiamo della sua vita privata

Martina De Ioannon è la nuova tronista di Uomini e Donne, conosciuta per la partecipazione a Temptation Island, cosa sappiamo su di lei. 

Martina De Ioannon si sta facendo conoscere a Uomini e Donne, la tronista ventiseienne aveva partecipato alla penultima edizione di Temptation Island con l’allora fidanzato Raul e sappiamo poi com’è andata a finire. Alla fine è approdata in un altro programma di Maria De Filippi ed è intenzionata a trovare l’amore. Ma cosa fa nella vita? In tanti credono che sia ricca e c’è un motivo.

Martina De Ioannon è ricca? Cosa sappiamo su di lei (Foto IG @uominiedonne) – Ilmaggiodeilibri.it

Sicuramente è un amante dei vestiti di marca, come d’altronde tutte le ragazze della sua età, ma perché tutti credono che la nuova tronista di Uomini e Donne sia ricca? Cosa fa nella vita?

Cosa fa Martina De Ioannon a parte Uomini e Donne?

Martina De Ioannon vive a Roma con la famiglia, non è laureata perché quando ha finito la scuola ha iniziato a lavorare con i genitori nel loro locale, un famosissimo ristorante della Capitale, Da Dante, frequentato da molti personaggi dello spettacolo e dello sport, come Simona Ventura e Francesco Totti.

Cosa fa la tronista Martina nella vita (Foto IG @uominiedonne) – Ilmaggiodeilibri.it

Forse è questo il motivo per cui in tanti ritengono che Martina De Ioannon sia ricca, per il fatto che il ristorante della famiglia è tra i migliori di Roma. Chiaramente non si conoscono le ricchezze della tronista, ma si potrebbe desumere che sia benestante. Così come si era fatta riconoscere a Temptation Island per il suo carattere deciso, in modo molto determinato decise di concludere con il fidanzato Raul e avvicinarsi a Carlo, sta facendo la stessa cosa a Uomini e Donne.

Nonostante la giovane età ha mostrato fin da subito una certa sicurezza, nel corso della sua prima puntata ha detto subito che nessuno dei corteggiatori l’aveva colpita, frase che l’è costata una serie di critiche da parte dei ragazzi. Nell’ultima puntata di Uomini e Donne, invece, la De Filippi ha raccontato che per trascorrere più tempo in esterna con un ragazzo, ha dato buca a un altro, comportamento che non è piaciuto al pubblico.

Ad ogni modo il trono della De Ioannon preannuncia di essere molto interessante, lei ha voglia di divertirsi ma allo stesso tempo vuole trovare l’amore e vivere una storia seria. Non vuole solo una frequentazione ma qualcosa di importante e l’ha ripetuto più volte da quando si è seduta sulla poltrona rossa.

Lucrezia Russo

Napoletana classe 1988, sono giornalista professionista e da sempre appassionata di scrittura e soprattutto del mondo dello spettacolo e del gossip italiano. Laureata in Scienze della Comunicazione e Comunicazione dello Spettacolo, negli anni ho maturato una lunga esperienza nel campo del giornalismo online occupandomi di diversi settori: dalla moda alla cronaca nera. Oggi sono una freelance che adora raccontare storie, intrighi e pettegolezzi, qualcuno deve pur farlo!

Recent Posts

Sono queste le padelle e pentole più sicure per la salute: così non puoi sbagliare

La scelta delle pentole e delle padelle: una guida per una cucina sana. È molto…

2 ore ago

Il Paradiso delle Signore spoiler: Alfredo scopre un retroscena choc su Jerome

La nona stagione de "Il paradiso delle signore" continua a sorprendere. Protagonista delle prossime puntate…

3 ore ago

Tasse al rialzo, le famiglie dovranno pagare di più: penalizzato chi ha figli, quanto bisognerà pagare nel 2025

In seguito all'approvazione del Ddl di Bilancio 2025 le famiglie dovranno pagare di più: penalizzato…

4 ore ago

Allerta salute, arriva la variante australiana; È pesante”. I sintomi e le cure

Con l'arrivo dei primi freddi si sta diffondendo una forte influenza, questa nuova variante preoccupa…

12 ore ago

Dove vive Alessia Marcuzzi, la casa da sogno della conduttrice Rai

Alessia Marcuzzi ha una casa davvero meravigliosa, la conduttrice mostra spesso immagini dal suo appartamento:…

13 ore ago

Paghi Netflix con la carta? Attenzione alla nuova truffa, così ti trovi senza più un euro

La crescente minaccia delle truffe sulle piattaforme di streaming. Attenzione perché anche Netflix non è…

15 ore ago