Ambra Angelini e Massimiliano Allegri hanno avuto una storia che è durata 4 anni, ma perché si sono lasciati? Cosa è successo tra i due?
Sono passati ormai tre anni da quando Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini hanno messo la parola fine alla loro relazione. Era l’ottobre del 2021 quando si è diffusa la voce di una separazione anche piuttosto brusca tra i due, ma qual è il motivo per cui è finita la storia? Cosa è successo tra l’attrice e conduttrice e l’allenatore.
La notizia della rottura tra Allegri e Angiolini scatenò subito l’attenzione mediatica e a diffonderla ci ha pensato prima il settimanale Chi e poi Striscia la Notizia con Valerio Staffelli che consegnò un tapiro d’oro alla Angiolini, scatenando una sua reazione molto irritata che è poi diventata virale.
Perché è finita tra Ambra Angiolini e Allegri?
Secondo quanto raccontato dal settimanale Chi e poi da Striscia la Notizia pare che i motivi della rottura tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri siano legati a un presunto tradimento di lui. Per questo la separazione sarebbe stata tutt’altro che serena.
Quando si è diffusa la notizia della rottura tra l’attrice e l’allenatore, fu reso noto che dietro la separazione ci sarebbe stato un tradimento dell’allenatore. I rapporti gelidi tra i due sarebbero stati dovuti poi anche ad altre ragioni, pare che Allegri abbia pensato che fosse stata proprio Ambra a rendere nota la notizia della loro rottura, cosa che non gli avrebbe fatto piacere.
Inoltre la Angiolini si era trasferita in una casa di Milano di proprietà dell’allenatore e dopo la rottura le sarebbe stato chiesto un fitto, motivo per cui Ambra si sarebbe poi mossa per trovare subito un’altra sistemazione. Ad ogni modo l’attrice e conduttrice sembrerebbe che abbia ricevuto diversi inviti in programmi televisivi per parlare della separazione da Allegri e abbia preferito declinare ogni invito e non dare ulteriore seguito mediatico alla vicenda.
Dopo che Ambra Angiolini aveva ricevuto il tapiro d’oro per il presunto tradimento di Allegri, intervenne sui social la figlia dell’attrice e conduttrice, Jolanda Renga, che pubblicò un duro sfogo sull’accaduto. “È davvero necessario infierire? Perché venire a Milano? Perché non andare a Torino? Perché si è fidata della persona con cui stava e con cui ha condiviso quattro anni della sua vita?“, queste le parole dell’allora diciassettenne.
Poi la ragazza chiese ai suoi followers se la colpa è di chi si fida o di chi tradisce. Parole che furono molto apprezzate della madre, che decise di ringraziarla pubblicamente.