“Mi ha buttata per terra e presa a calci”: orrore nel salone di Federico Fashion Style

Cosa è successo davvero nel salone di Federico Fashion Style? Un incredibile racconto sta facendo il giro dei social.

Lui è considerato, da anni, il parrucchiere delle star. Personaggio televisivo famosissimo, negli anni la sua attività è cresciuta a dismisura con aperture di saloni tutta Italia. Da Anzio a Roma, e poi ancora Milano, Napoli, Firenze. Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style è uno dei più famosi imprenditori nostrani.

Federico Fashion Style
Federico Fashion Style, le accuse della cliente vip: cosa è successo davvero nel salone – Ilmaggiodeilibri.it / Credits: Instagram @FedericoFashionStyle

Negli anni è stato protagonisti di diversi programmi tv, come Federico Fashion Style Party Bus e Il Salone delle Meraviglie, partecipando anche a diverse trasmissioni televisivi, specie di Mediaset. Eppure, proprio in queste ore, l’hairstylist è fino al centro delle polemiche a seguito di diverse accuse di una sua cliente vip.

Il racconto di una delle clienti di Federico Fashion Style

Un servizio realizzato dall’inviata Rajae Bezzaz per Striscia la Notizia ha raccolto una testimonianza che ha inquietato, e non poco, il grande pubblico. Una cliente, Nora Amile – che ricordiamo nel programma La Pupa e il Secchione – che afferma di essersi recata di recente nel salone di Federico Fashion Style, ha raccontato di una terribile esperienza: “Allora mi ha fatto la cheratina, dicendo che andava a togliere il crespo, che sarebbero diventati più lunghi, che si sarebbero allungati. Me li ha decolorati talmente tanto che quando sono uscita da lì erano crespi bianchi. Quando poi sono tornata a casa, mi sono svegliata e i capelli erano qua (lasciando intendere che si erano ridotti)”.

Federico Fashion Style
Federico Fashion Style nella bufera: le accuse di una cliente – Ilmaggiodeilibri.it / Credits: Instagram @FedericoFashionStyle

Nora Amile continua con il suo racconto: “Così vado in negozio, Federico non c’è, c’è Giorgio il suo assistente. Dopo avermi insultata, ha preso le mie cose e le voleva sbattere in mezzo alla strada, mi ha buttato a terra e mi ha dato un calcio sull’anca”. In seguito, Rajae Bezzaz si è recata nel salone di Federico Fashion Style, per ascoltare la sua versione dei fatti e, insieme all’inviata, era presenta la signora Nella, che ha raccontato proprio al famoso parrucchiere la sua odissea.

@striscialanotizia Clienti insoddisfatte contro Federico Fashion Style. Ce ne parla @Rajae Bezzaz Al link in bio il servizio completo. #Striscialanotizia #RajaeBezzaz #FedericoFashionStyle #canale5 #Tiktok #neiperte #perte ♬ suono originale – striscialanotizia

“Ho avuto dei dolori atroci”, ha esordito la signora, alla quale era stato proposto un trattamento extencion. In seguito Bezzas si è rivolta a Giorgio – assistente di Federico – accusato apertamente da Nora Amile. A quel punto la troupe di Striscia la Notizia è stata allontanata dal salone. La storia, a quanto pare, non sembrerebbe essere finita, e sono tantissimi i commenti in queste ore sui social: da una parte i fan e clienti di Federico e dall’altra chi racconta di brutte esperienze nel suo salone.

Change privacy settings