Ballando con le stelle, nel cast arriva anche la star dei Cesaroni: Milly Carlucci fa centro

Colpaccio di Milly Carlucci a Ballando con le stelle: la conduttrice ha voluto nel cast anche la star dei Cesaroni, ecco chi è.

Continua sabato dopo sabato il successo senza precedenti di Ballando con le stelle, a dimostrazione del fatto che quest’anno più che mai Milly Carlucci è stata capace di mettere su un cast d’eccezione. Come hanno evidenziato gli stessi giudici dello show nel corso delle puntate andate in onda fino a questo momento, levando qualche concorrente, il livello medio nel ballo è alto, tant’è che molte esibizioni sembrano più da finale che non da seconda o terza puntata.

Ballando con le stelle cast star Cesaroni
A Ballando con le stelle arriva anche la star dei Cesaroni – (Foto ANSA) – Ilmaggiodeilibri.it

Giusto per rendere l’idea, Nina Zilli, Federica Nargi, Bianca Guaccero e Luca Barbareschi sembrano giocare in un’altra competizione rispetto al resto del cast che si muove sì, ma non balla alla perfezione. Insomma, la regina del sabato sera di Rai Uno è riuscita dopo anni – critica questa sempre più frequente negli ultimi – a riportare il ballo al centro della pista di Ballando, anche se le polemiche non mancano.

In tal ottica, lo “scontro” tra Sonia Bruganelli e Selvaggia Lucarelli dimostra bene come lo show si nutra di ballo, è vero, ma anche di tanto altro assecondando in questo modo le esigenze televisive e mediatiche. In generale però, questa 19esuma edizione promette bene, anche per il colpaccio messo a segno da Milly Carlucci: a breve arriva la star dei Cesaroni.

Ballando con le stelle, scende in pista proprio lei: fan dei Cesaroni al settimo cielo

Altro elemento cruciale e che gioca a favore del programma è proprio l’ospite della serata, meglio conosciuto come “ballerino per una notte”. E così, durante la seconda puntata di Ballando con le stelle, abbiamo rivisto in tv dopo tanto tempo Barbara D’Urso che si è presa così una piccola “vendetta” sulla rete avversaria, mentre il sabato successivo si è messa in gioco una delle coppie più belle e amate dal pubblico: stiamo parlando di Fabio Caressa e Benedetta Parodi.

Chi arriva a ballando con le stelle
Elena Sofia Ricci sarà la quinta ballerina per una notte – (Foto ANSA) – Ilmaggiodeilibri.it

E se la stessa Carlucci ha annunciato che il quarto ballerino per una notte sarà proprio Raoul Bova (in previsione della nuova stagione di Don Matteo), vi possiamo già dire chi scenderà in pista per la quinta serata. Si tratta di Elena Sofia Ricci, meglio conosciuta al grande pubblico come Lucia Liguori, moglie di Giulio Cesaroni.

La sua presenza sarà ancora più gradita ai fan della storica fiction targata Mediaset perché le riprese della nuova stagione de I Cesaroni sono slittate pare proprio per permettere all’attrice di partecipare, chissà se anticiperà qualche interessante chicca dopo la sua esibizione.

Change privacy settings