Ballando con le Stelle, grande ritorno nel cast fisso: l’indiscrezione bomba

Il mondo della danza è in fermento per una serie di illazioni e colpi di scena che hanno travolto anche Ballando con le Stelle.

Il programma di danza condotto da Milly Carlucci è in pieno svolgimento nella sua nuova edizione, partita con il consueto appuntamento del sabato sera. Un cast stellare, come richiede il format, che propone tra gli altri Sonia Bruganelli, Bianca Guaccero, Luca Barbareschi e I Cugini di Campagna, nel cast dei concorrenti che si stanno mettendo in gioco sulla pista da ballo.

Ballando con le Stelle cast
Il cast di Ballando con le Stelle potrebbe subire un cambiamento – Ig@ballandoconlestelle-www.ilmaggiodeilibri.it

Anastasia Kuzmina, Pasquale La Rocca, Alessandra Tripoli, Veera Kinnunen e Carlo Aloia sono solo alcuni dei maestri del corpo di ballo che accompagnano i vip in quest’avventura. Milly Carlucci, come sempre, ha fatto centro con una formula che continua a regalare grandi emozioni.

Eppure, con una recente intervista, la regina del sabato sera di Rai 1 ha fatto sperare i fan in un inaspettato ritorno, che più che un cambiamento potrebbe apparire come un viaggio indietro nel tempo, un cammino a passo di danza latino-americana verso le origini.

Il maestro potrebbe ritornare a casa? La risposta della conduttrice

In questi giorni, i social sono in fermento per alcune indiscrezioni trapelate dalle pagine dei giornali di cronaca rosa. Il tema è l’assenza di Raimondo Todaro da Amici 24, a cui non sarebbe stato rinnovato il contratto. Ma ancor di più sta facendo scalpore l’assenza di sua moglie, Francesca Tocca.

Raimondo Todaro Ballando con le Stelle
Raimondo Todaro fuori da Amici, potrebbe tornare a Ballando con le Stelle? – Ig@todaroraimondo-www.ilmaggiodeilibri.it

Secondo DiPiù TV, la ballerina professionista avrebbe rinunciato al suo posto nel talent show di Canale 5 per solidarietà verso il marito, il che rende la faccenda ancora più interessante. È noto quanto la Tocca sia adorata dal pubblico di Amici, essendo una delle ballerine professioniste più amate e seguite di sempre.

A mettere pepe al gossip ci ha pensato Super Guida TV con un’intervista a Milly Carlucci. Com’è noto, Raimondo Todaro debuttò in TV proprio a Ballando con le Stelle, dove per tanti anni ha ricoperto il ruolo di maestro di danza latino-americana, fino a quando, nel 2021, non senza polemiche, ha deciso di passare alla concorrenza.

A questo punto, la domanda se la conduttrice abbia intenzione di “riprenderlo” nel team dei ballerini del suo show nasce spontanea. La risposta di Milly Carlucci: “Faccio fatica a seguire il presente, figuriamoci il futuro. Come dicevo, nella vita non si sa mai. Direi che ognuno ha una parabola e un percorso nella vita e nella professione. A tutte le persone che ho incrociato, specialmente ai ballerini a cui ho dato fiducia e che, grazie a Ballando, hanno trovato un loro spazio nello spettacolo, posso solo augurare il meglio, ma poi le storie finiscono.”Questa risposta educata lascia intendere che, probabilmente, Todaro non tornerà a Ballando con le Stelle. Ma chissà, le cose potrebbero cambiare.

Change privacy settings