Dove vive Federica Panicucci: la casa da sogno della conduttrice di Mattino 4

Federica Panicucci ha una casa meravigliosa, la famosa conduttrice tiene molto alla sua dimora che rispecchia il suo modo di essere. 

Federica Panicucci è una conduttrice molto stimata nel panorama televisivo italiano, non tutti sanno che ha una casa davvero bella. Dove vive e com’è l’appartamento al suo interno? E’ capitato che mostrasse qualche immagine della sua dimora ed è così possibile scoprire come sia fatta.

dove vive federica panicucci
Dove vive Federica Panicucci, la casa da sogno (Foto IG @federicapanicucci) – Ilmaggiodeilibri.it

La conduttrice del buongiorno mattutino ha sempre un’aria molto serena e sorridente, si vede che ha una vita davvero felice e una famiglia bellissima, con la quale vive in una casa meravigliosa a Milano.

La casa di Federica Panicucci a Milano, com’è fatta

Federica Panicucci è una donna molto elegante e la sua casa non è da meno, la conduttrice vive a Milano in una casa davvero splendida con il compagno Marco Bacini e i suoi due figli. L’appartamento è all’ultimo piano di un edificio esclusivo e ha una grandissima terrazza con un panorama mozzafiato sulla città milanese.

casa federica panicucci
La casa di Federica Panicucci a Milano (Foto IG @federicapanicucci) – Ilmaggiodeilibri.it

La Panicucci ha scelto un arredamento ben preciso, caratterizzato dal colore bianco. Praticamente in casa sua è tutto di questo colore, dal divano, alle pareti fino alle tende. Le tonalità tenui conferiscono serenità e armonia all’interno del suo appartamento, il pavimento è in leggero contrasto perché è parquet, ma anche in questo caso di una gradazione molto chiara.

La casa di Federica Panicucci è molto luminosa, caratterizzata dalla presenza di ampie finestre dalle quali entra moltissima luce. Lo stile è contemporaneo, ma ha tocchi che rendono l’ambiente più caldo e accogliente. In salone ad esempio, davanti a un grande divano bianco, c’è un caldo tappeto grigio chiaro. Non mancano poi cornici con tantissime fotografie che ritraggono la Panicucci, i figli e il compagno.

Qui c’è anche un’ampia libreria, molto elegante e sofisticata, rigorosamente bianca ma colorata dai vari oggetti di design che ci sono al suo interno, oltre che dai libri. La chicca della casa di Federica Panicucci è sicuramente il terrazzo, molto grande e arredato con un grande tappeto verde che ricrea praticamente l’effetto del prato, c’è anche un gazebo con sedie e tavolini per godersi la zona esterna in modo più riparato. Poi c’è una grande scala a chiocciola che porta a una zona più alta del terrazzo, dove c’è l’area relax e un panorama ancora più suggestivo. La casa milanese di Federica Panicucci è veramente bellissima, un luogo unico con un arredamento sofisticato e di classe.

Change privacy settings