Uomini e Donne ha cambiato improvvisamente programmazione lasciando i telespettatori senza parole, cosa è successo.
Uomini e Donne ha spiazzato i suoi tanti fan con un cambio improvviso di programmazione, il pubblico è abituato a collegarsi alle 14.45 su Canale Cinque e vedere le vicissitudini dei vari personaggi, ma questa volta è accaduto qualcosa di impensabile. Qual è stata la decisione di Maria De Filippi.
Il trono classico e il trono over hanno lasciato spazio ad altre storie, una cosa che non tutti sapevano e per questo è stato un colpo di scena. Ma perché Uomini e Donne ha cambiato improvvisamente programmazione? Cosa è successo?
Uomini e Donne cambia tutto, salta la normale programmazione
Nella giornata di mercoledì e giovedì sono andate in onda due puntate speciali di Uomini e Donne, due appuntamenti che si discostano dalla normale programmazione, con protagonisti nuovi. Si tratta delle due puntate del daiting show dedicate a Temptation Island.
Abbiamo visto, infatti, Filippo Bisciglia seduto al fianco di Maria De Filippi sulle scale dello studio televisivo e i vari ospiti dell’ultima edizione del reality delle coppie. Una vera sorpresa per il pubblico che non si aspettava un simile cambiamento. Così la conduttrice e il suo co-conduttore hanno accolto i vari personaggi che abbiamo visto a Temptation e si sono fatti raccontare cosa è accaduto in questo tempo, da quando hanno lasciato il programma.
Chi si è lasciato per sempre, chi ancora tentenna, le storie dei protagonisti di Temptation Island sono molto interessanti. Non è la prima volta che Uomini e Donne dedica uno spazio ai personaggi del reality delle coppie, è ormai la prassi. Ancor di più perché molte delle persone che abbiamo visto nel programma condotto da Bisciglia, alla fine arrivano a Uomini e Donne.
E’ il caso – ad esempio – di Francesca Sorrentino, nuova tronista che aveva partecipato a Temptation Island nel 2023, così come di Martina De Ioannon, la cui partecipazione è più recente. La ragazza romana ha preso parte al programma la scorsa estate con il suo allora fidanzato Raul e alla fine ha deciso di lasciarlo dopo essersi avvicinata a un tentatore, Carlo Marini. La frequentazione con lui non è proseguita e adesso sta cercando l’amore a Uomini e Donne.
Nei prossimi giorni il programma di Maria De Filippi cambierà ancora programmazione, questa volta però non andrà proprio in onda. Venerdì 1 novembre, in occasione della festa di Ognissanti, Mediaset ha previsto per quella fascia oraria altri programmi e quello della De Filippi si fermerà per un giorno.