Il Paradiso delle Signore anticipazioni: volano denunce e accuse sul set della soap. Ecco cosa succede. La reazione del pubblico.
Il Paradiso delle Signore è tra le soap made in Italy di maggiore successo. Giunta alla sua nona stagione accoglie consensi e non manca di conquistare l’Auditel. Dopo aver debuttato in prima serata, ha conquistato il daytime e oggi è un appuntamento imperdibile per tantissimi telespettatori. Ambientata negli anni ’60 in pieno boom economico, racconta le storie dei personaggi la cui vita ruota intorno al noto grande magazzino.
In una Milano soggetta ai cambiamenti sociali e economici, Il Paradiso è il simbolo di un’evoluzione in continuo corso. Negli ultimi anni la soap ha dato visibilità a diversi attori che oggi sono considerati dei volti accreditati della fiction. Le anticipazioni della prossima settimana rivelano alcuni colpi di scena inaspettati, ci saranno dei momenti che sorprenderanno il pubblico e che daranno alla serie quel quid emozionante, che non manca mai.
Al centro della scena ci sarà Marcello e il suo continuo scontro con Umberto. Rientrato dalla Germania Barbieri scopre tutti i dettagli che riguardano la truffa Hofer. Questo alimenta il suo astio nei confronti di Umberto, e nonostante l’invito di Silvana di ragionare sul da farsi e di non essere impulsivo, Barbieri vuole denunciare Guarnieri. Una situazione di non facile gestione, visto che Marcello è determinato anche infangare la reputazione dell’uomo rendendo pubblica la truffa che ha attuato.
Le rivelazioni sulla truffa Hofer mettono in cattiva luce Umberto che rischia la denuncia da parte di Marcello. Quest’ultimo è determinato a rovinarlo. Per evitare di rispondere alla giustizia in merito al reato computo Umberto chiede aiuto alla contessa Adelaide che ascolta le sue richieste, ma non è del tutto convinta di aiutare l’ex cognato.
Umberto confesserà anche l’accaduto a Marta che rimarrà sorpresa, ma anche delusa. Resta da capire se Adelaide riuscirà a convincere Marcello a non denunciare Umberto o se invece rimarrà fermo sulle sue posizioni. Infine Marta non nasconderà la sua preoccupazione nei confronti di Enrico Brancaccio.
Ha visto il magazziniere salire su una macchina dei carabinieri e si chiede cosa possa nascondere. Per scoprire qualcosa di più sull’uomo si rivolge a Armando Ferraris che con Enrico ha creato un legame speciale visto che lavorano insieme. Intanto al Paradiso è in corso il concorso letterario, che coinvolge i clienti a raccontare le loro esperienze di amore.
La mostra 'L'angelo necessario' al Museo Internazionale delle Ceramiche di Faenza, dal 18 gennaio al…
La mostra sulla dinastia Ming al Museo di Nanchino, inaugurata il 22 gennaio, esplora l'eredità…
Il parquet è un elemento pregiato che arricchisce gli ambienti domestici, conferendo calore e eleganza…
L'anno 2025 si preannuncia ricco di opportunità per le famiglie italiane grazie alla manovra approvata…
Perché Alessandro Vicinanza e Ida Platano si sono lasciati? Dopo molto tempo è venuta fuori…
Con la fine del 2024, la nostra mente è già proiettata al prossimo anno e…