Stefano De Martino avrebbe fatto ricorso ad alcuni ritocchi estetici, lui stesso ha ammesso qualcosa. Com’era prima di diventare così famoso.
Stefano De Martino ha iniziato la sua carriera in televisione partecipando ad Amici, arrivato come ballerino nella scuola di Maria De Filippi era davvero giovanissimo e il suo aspetto pare essere davvero molto cambiato negli anni. In tanti ritengono che abbia fatto ricorso alla chirurgia estetica e lui recentemente ha spiegato cosa ha fatto.
Com’era Stefano De Martino prima? Chiaramente oggi ha un aspetto molto più adulto, se quando ha iniziato a muovere i primi passi in tv era solo un ragazzo, oggi è un uomo di grande successo, conduttore di punta di Rai1 e ha davanti a se un futuro piuttosto brillante.
Stefano De Martino, l’immagine del prima e dopo
Stefano De Martino è stato più volte criticato per aver fatto ricorso alla chirurgia estetica, c’è chi ritiene che abbia ceduto a più di un ritocco, anche nel mondo dello spettacolo. A giudicare dalle immagini è innegabile che il suo volto sia cambiato negli anni.
Sembrerebbe che abbia levato il neo che aveva sopra la bocca e pare che anche le orecchie siano leggermente più attaccate al volto, mentre prima erano forse più sporgenti. Ospite di Francesca Fagnani a Belve, De Martino ha parlato anche del suo rapporto con la chirurgia estetica, dicendo che è buono e che è il risultato finale che conta. A domande insistenti della giornalista, il conduttore si è limitato a dire che tempo fa ha rifatto il naso perché se lo era rotto e i denti. Ma non ha elencato altri ritocchi.
C’è chi sostiene che potrebbe aver fatto qualcosa alle labbra e agli zigomi, ma questi due presunti interventi non sono mai stati confermati da De Martino, che con la Fagnani ha preferito ironizzare e non cadere nel particolare. Ad ogni modo è indubbio che De Martino sia un bellissimo uomo con fascino da vendere, non è un caso che ha moltissime fan.
Negli anni è decisamente cambiato, ma non solo dal punto di vista dell’aspetto fisico, è cresciuto professionalmente, studiando e migliorando. Oggi ha una grande sicurezza sul palco ed è un abile conduttore, che piace molto al pubblico. A dimostrarlo sono i numeri del programma Affari Tuoi, che da quando c’è lui sta registrando ottimi ascolti, cosa che non era così tanto scontata visto che l’ex marito di Belen ha sostituito un conduttore del calibro di Amadeus.