Attualmente impegnata in “Ballando con le stelle”, Bianca Guaccero non mette mai in secondo piano la figlia Alice
Bianca Guaccero, volto noto della televisione italiana e attrice di talento, non trascura mai di alla sua amata figlia Alice. Anche oggi che è impegnata in “Ballando con le stelle”, l’attrice conduttrice non perde mai di vista le cose importanti della vita. E non c’è niente di più importante delle radici, della famiglia degli affetti.
Bianca Guaccero non è nuova a gesti d’amore nei confronti della figlia. Già in passato ha condiviso sui social momenti intimi e riflessioni profonde sulla maternità. In occasione della festa della mamma, aveva definito la sua famiglia come una “squadra speciale”, ribadendo l’importanza del legame con Alice, nata dal matrimonio con il regista Dario Acocella, durato dal 2013 al 2017. Nonostante la separazione, la Guaccero continua a mantenere un rapporto di rispetto e collaborazione con l’ex marito, con l’obiettivo di tutelare e proteggere la loro figlia.
Alice, la figlia di Bianca Guaccero
Come detto, questo è davvero un grande momento per Bianca Guaccero. L’attrice e conduttrice, infatti, sta dimostrando (ancora una volta) tutto il proprio talento. In queste settimane, infatti, è impegnata in “Ballando con le stelle”, il popolare talent show ideato e condotto da Milly Carlucci, che da diversi anni, ormai, fa incetta di ascolti su Rai 1. Ma anche in un momento così importante, per Bianca Guaccero al primo posto c’è sempre la famiglia.
La conduttrice ha spesso parlato pubblicamente della sua esperienza di madre, anche in un’intervista di qualche tempo fa a “Verissimo”, il popolare programma televisivo condotto da Silvia Toffanin. In quell’occasione, Bianca Guaccero aveva aperto il suo cuore, rivelando quanto Alice rappresenti il centro del suo universo. “Mia figlia Alice è tutto ciò per cui vale la pena di esistere”, aveva dichiarato emozionata. Ha anche sottolineato la responsabilità che sente nei confronti della figlia, che vede in lei un punto di riferimento fondamentale per il suo sviluppo e la sua crescita.
Con un tocco di ironia, Bianca aveva confessato che avrebbe voluto avere più figli, ma che “al momento manca la materia prima”. Nonostante la fine del matrimonio con Acocella, la Guaccero ha sempre cercato di minimizzare l’impatto della separazione sulla piccola Alice, cercando di preservare un ambiente familiare sereno e amorevole.