Fabio Fazio vive in una casa da sogno nella città di Milano, e in molti sono affascinati dal suo buon gusto. Ecco la sua dimora.
Originario di Savona e nato nel 1964, il conduttore è sicuramente uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo. Il suo talento e la sua intelligenza lo hanno infatti portato a raggiungere un successo incredibile nel piccolo schermo. Tra i tanti programmi televisivi che ha condotto, i più famosi sono stati Quelli che il calcio e Che tempo che fa. Quest’ultimo continua tutt’ora anche ora che Fazio si è trasferito sul palinsesto Nove dopo aver vissuto diversi anni in Rai.
In molti si domandano dove abiti il presentatore che tanto ha fatto appassionare il grande pubblico italiano. In rete stanno circolando alcuni importanti dettagli.
Com’è la casa di Fabio Fazio: eccola
Il conduttore è diventato negli anni un vero e proprio punto di riferimento per molte persone, soprattutto quando ha creato Che Tempo Che fa, un format di grande successo che è nato nel 2003 grazie all’idea di Fazio, Pietro Galeotti e Marco Posani. Si tratta di un programma che comprende un ampio spazio di approfondimento, durante il quale vengono intervistati diversi ospiti del mondo dello spettacolo. Fazio spazia infatti tra vari generi come il mondo dello spettacolo, dell’arte, della scienza e di molti altri settori. Ad ogni occasione, non può fare a meno di distinguersi per la sua profondità d’animo e per la sensibilità che pone in ogni domanda.
I fan sono intanto molto curiosi di sapere dove risieda abitualmente il presentatore e anche cosa faccia quando si spengono i riflettori. D’altro canto lui è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata e ha preferito sin da subito restare distante dal gossip. Si sa però che è felicemente sposato con Gioia Selis, con cui ha pronunciato il fatidico sì nel 1994 e da cui ha avuto i due figli Michele e Caterina. Il noto presentatore ha quindi acquistato, negli anni, diverse abitazioni: ad esempio tra le sue proprietà c’è anche un appartamento a Parigi, oltre che una casa a Milano e due in Liguria, nella sua terra d’origine.
Nel corso della stagione estiva, Fazio si reca infatti spesso nella sua dimora ligure, che si trova nel comune di Varazze. La sua residenza principale è invece quella a Celle Ligure, un comune di più di 4900 abitanti della provincia di Savona. Si tratta di una villa formata da 13 stanze, da due depandance e da una piscina molto grande. All’esterno c’è invece una bellissima distesa di ulivi, che incornicia tutta l’abitazione.