Endless Love spoiler: Zeynep si sposa. Ecco con chi deciderà di convolare all’altare la giovane: una scelta inaspettata.
Soap turca di successo, Endless Love non manca di sorprendere i telespettatori. Caratterizzata da amori, intrighi, e passioni la serie made in Istanbul ha riscontrato sin da subito un vasto seguito. Le vicissitudini di Nihan, Emir, Kemal e Zeynep appassionano il pubblico che non perde l’appuntamento quotidiano. Le anticipazioni delle prossima puntate lasceranno i fans senza parole: Zeynep prenderà una decisione che cambierà il corso della sua vita.
Zeynep sta vivendo un periodo difficile: è accusata dell’omicidio di Ozan e potrebbe finire in carcere. Inoltre è in dolce attesa, il figlio è di Emir che non vuole stare con lei. La giovane non vorrebbe rivelare la gravidanza a Emir, che invece viene informato da Hakan che si sta occupando di lei. Nonostante tutta la sua malvagità, Emir desidera diventare padre, avrebbe voluto creare la sua famiglia con Nihan, ma la cose non sono andate come previsto.
Inoltre da quando ha scoperto che il vero padre di Deniz è Kemal si è attaccato ancora di più alla bambina. Emir rivela a Zeynap di volersi occupare di suo figlio, non gli farà mancare nulla e si offre di sostenere tutte le spese, ma a quanto pare la donna non vuole il suo aiuto. A sostenerla, aiutandola a superare il momento, è Hakan con cui è andata a convivere. I due sembrano essere affiatati, e anche se Zeynep è innamorata di Emir prende una decisione importante, che potrebbe dare una svolta alla sua vita.
Zeynep si sposa: la reazione di Emir
Hakan chiede a Zeynap di sposarlo. La giovane inizialmente esita, ma poi capisce che è la cosa giusta da fare per il suo bambino a cui vuole dare una famiglia stabile, desidera farlo crescere in un ambiente sereno. Dopo aver accettato di unirsi in matrimonio con Hakan, la sorella di Kemal si reca da Emir per metterlo al corrente della sua decisione.
“Sappi che mi sto per sposare“, confessa Zeynap. “Vedo che Hakan non si è lasciato sfuggire l’occasione. Ovviamente, stai ancora valutando la cosa”, risponde Emir. L’uomo inoltre le ricorda che è il figlio che aspetta è il suo e rivendica la sua paternità. Zeynep invece ribadisce che l’unico padre che avrà il bambino sarà Hakan.
Questo fa infuriare Emir, che non permetterà alla donna di tenerlo lontano dal figlio: “Mi stai condannando allo stesso destino di tuo fratello”. Zeynep apparirà determinata a non riconoscere a Emir il ruolo di padre.