Nuovo colpo di scena nel racconto del divorzio tra Totti e Ilary Blasi ed è successo davanti agli occhi di tutti.
La saga mediatica Totti-Blasi non si è ancora conclusa. Se recentemente il Pupone era ritornato sulle prime pagine del gossip per un presunto flirt con la giornalista sportiva Marialuisa Jacobelli, la quale ha anche ricevuto un tapiro d’oro da Striscia la Notizia, questa volta ci torna con la sua ex moglie e non per un nuovo e acceso scontro.
Sembra ieri quando a sorpresa quella che era una delle coppie più belle del mondo (dello sport e dello spettacolo) annunciava la separazione. Tuttavia i divorzi, soprattutto quando sono ancorati a patrimoni stellari non si attraversano come una passeggiata. Gli ex coniugi, che lo sanno bene, recentemente si sono incontrati in tribunale.
In questi ultimi giorni infatti si è svolta l’ udienza in tribunale tra Francesco Totti e Ilary Blasi per il loro divorzio ed è stata segnata da un gesto inaspettato di distensione, che non è passato affatto inosservato.
L’ apparente punto d’incontro tra Francesco Totti e Ilary Blasi
Francesco e Ilary si sono stretti la mano, mostrando un’attenuazione degli attriti degli ultimi tempi. Nonostante questo gesto, restano diverse questioni irrisolte che potrebbero impedire un accordo extragiudiziale. Tra queste ci sono l’assegnazione della villa di famiglia, l’affidamento dei tre figli, e l’assegno di mantenimento.
Attualmente, Totti è tenuto a versare 12.500 euro al mese per i figli, oltre a 40.000 euro annui per le rette scolastiche, ma Blasi ha chiesto di aumentare la cifra a 18-20 mila euro mensili, riferendosi alle sue minori entrate lavorative ( per esempio la mancata conduzione de L’Isola dei Famosi).
Un punto particolarmente delicato è l’addebito di colpa, legato alla questione di chi abbia tradito per primo. Entrambi si accusano reciprocamente di infedeltà, e le versioni su questo punto restano contrapposte. Totti sostiene che la sua relazione con Noemi Bocchi sia iniziata dopo aver scoperto un presunto tradimento di Ilary, mentre quest’ultima ha negato di aver avuto una relazione con il personal trainer Cristiano Iovino, ribadendo invece che la storia tra Totti e Noemi sarebbe cominciata nel 2021, prima di quanto dichiarato da Totti.
Con questa nuova comparsa in tribunale, si ipotizza che il giudice, conclusa la raccolta delle testimonianze, abbia voluto ascoltare direttamente i due. Tuttavia, la sentenza definitiva sembra ancora lontana, dati i nodi complessi da sciogliere.