Un Posto al sole anticipazioni: la confessione di Eugenio cambia il corso delle cose. Ecco cosa succederà la prossima settimana.
Le anticipazioni della prossima settimana di Un Posto al sole sorprendono i numerosi fan della soap opera. In onda ormai da tantissimi anni UPAS continua a mietere ascolti rilevanti, il pubblico si appassiona quotidianamente alle vicende dei protagonisti. Ambientata a Napoli, dov’è anche girata, la soap è caratterizzata da intrighi, passioni, e amori e non manca d’affrontare anche temi di attualità.
Nel corso degli anni molti attori, oggi tra i più quotati della tv, hanno militato sul set di Un posto al sole, che è un’opportunità per farsi notare e crescere. In rete sono state diffuse alcune anticipazioni della prossima settimana, e a quanto pare non mancheranno i colpi di scena e dei risvolti inaspettati. Rossella, dopo la tragica esperienza delle molestie subite in ospedale dal primario, è provata e fa fatica a superare il dramma vissuto.
Per aiutarla a dimenticare e a lasciarsi alle spalle quello che l’è successo, Michele le propone di andare a lavorare all’estero per un periodo. Un modo per arricchire la sua esperienza e allontanarsi da un contesto per lei non facile. La giovane dottoressa appare incuriosita dalla proposta del padre. Inoltre la situazione sentimentale incerta con Nunzio, che è ancora legato a Diana nonostante il loro riavvicinamento, porta Rossella a pensare di lasciare Napoli. Lo chef la lascerà andare? O per rimanere con lei confesserà a Diana di non amarla più?
Un Posto al sole, Eugenio sconvolge Lucia
Alberto è molto preoccupato di non rivedere più il figlio Federico. Infatti Clara non è più intenzionata a tornare a Napoli e questo creerà un disagio a Alberto che chiederà l’aiuto di Luca. Intanto Eugenio decide di fare chiarezza nei suoi sentimenti. Consapevole di amare ancora l’ex moglie Viola confessa a Lucia di non voler stare con lei.
Una dichiarazione che sconvolge la donna e che a quanto pare cambierà il corso delle cose. Probabilmente ci saranno delle conseguenze inaspettate legate proprio all’esigenza di Eugenio di rivelare i suoi sentimenti. Vinicio continuerà a corteggiare Alice, i due appaiono vicini e tra loro si crea un’intesa speciale.
Alice confessa alla nonna di provare di nuovo dei sentimenti dopo l’esperienza negativa con Nunzio. L’avvicinamento tra Alice e Vinicio preoccupa Marina che controlla a distanza come si evolvono le cose fra i due. Infine Guido si troverà di nuovo a discutere con Claudia.