Dove vive Luca Calvani, attore affermato: ecco la casa da sogno del concorrente del Grande Fratello. Uno splendido casale.
Luca Calvani è oggi un concorrente della casa del Grande Fratello. Dopo l’esperienza a L’Isola dei famosi 2006, edizione in cui ha vinto, ha deciso di accettare la prova del GF e fino ad oggi si è rivelato tra gli inquilini più scomodi. E’ riuscito ad interagire con diversi concorrenti del reality, e allo stesso tempo non ha mancato di creare alcune dinamiche di contrasto. Apparentemente una persona diretta e sincera, è stato anche definito uno stratega: rispetto agli altri inquilini conosce bene le dinamiche del gioco.
Dopo l’Isola dei famosi, Luca ha intrapreso la carriera di attore. Ha recitato in fiction di successo come Distretto di Polizia e Don Matteo. Anche la sua vita professionale è stata decisamente vivace: per un lungo periodo è stato legato a Francesca Arena, i due hanno avuto una figlia, Bianca. Oggi i due sono separati, ma non mancano di essere due genitori presenti.
Nel 2022 Calvani rivelato di avere una relazione con Alessandro Franchini. Il coming out ha avuto un certo eco mediatico, ma era inevitabile. Oggi i due vivono in un bellissimo casolare di campagna situato tra le colline in Toscana, Le Gusciane, Il casale ha uno stile rustico ed è circondato da uno splendido giardino. Immerso tra alberi e boschi, è un posto davvero magico che il gieffino ha più volte mostrato sui social.
Luca Calvani mostra il casale in campagna: stile rustico, ma pregiato
Dai vari scatti condivisi su Instagram è possibile ammirare la casa da sogno di Luca Calvani. Un casale in mattoni rossi, caratterizzato all’interno da travi in legno a vista e da un arredamento rustico, ma pregiato. Sia la zona notte che quella giorno hanno ampie finestre da cui entra la luce naturale, un’illuminazione che rende gli interni spaziosi e accoglienti.
Tra le stanze preferite da Luca c’è sicuramente la cucina dove sono presenti ripiani in marmo bianco e mobili in muratura con sportelli di legno scuro. Un ambiente dove Luca si diletta a cucinare e testa le sue ricette. A conquistare anche la splendida boiserie beige del salotto che contrasta con le tonalità più chiare degli altri ambienti.
Incantevole anche il giardino, caratterizzato da ampi spazi e una zona arredata con tavolo e sedie e un salottino dove trascorrere le serate d’estate. Calvani chiama la sua casa “il suo piccolo angolo di mondo”, un posto curato in ogni dettaglio e dotato di ogni comfort: accogliente e piacevole.