La Promessa, c’è un sospettato per la morte di Feliciano: Petra è sotto shock

La soap opera “La Promessa” continua a catturare l’attenzione del pubblico con colpi di scena e intrecci sempre più complessi.

Nelle puntate che andranno in onda, la trama si infittisce ulteriormente. Petra è sotto shock per la morte di Feliciano e un nuovo sospettato emerge inaspettatamente. Petra fa una scoperta sconvolgente: è stata Cruz a scegliere Feliciano come aiutante di Curro durante la battuta di caccia. Decisa a ottenere spiegazioni, affronta la marchesa senza paura. Maria continua la sua campagna per sobillare il personale della tenuta, guadagnando un alleato inaspettato.

La Promessa, c’è un sospettato per la morte di Feliciano
Anticipazioni La Promessa (ilmaggiodeilibri.it) Foto Mediaset Infinity

Manuel torna da Cordoba, visibilmente turbato, e scopre che Abel non solo ha mentito, ma ha anche piani segreti. Pelayo, per proteggere Catalina, le propone di andare negli Stati Uniti con la scusa di visitare Leonor. Curro teme di aver deluso suo zio, ma scopre che il marchese ha abbandonato la ricerca di un sicario a causa della mancanza di prove.

La Promessa: anticipazioni shock

L’amore sboccia tra Lope e Vera, che trovano finalmente il coraggio di confessarsi i loro sentimenti. Manuel, incitato da Catalina, decide di appoggiare Maria e il suo sciopero, accompagnandola a Cordoba per incontrare un rappresentante sindacale. Tuttavia, la situazione si complica quando Vera scopre che il suo denaro è sparito, sospettando che sia stata Maria a rubarlo. La tensione sale quando decide di affrontare la sua collega accusandola di furto.

la morte di Feliciano: Petra è sotto shock
Sboccia l’amore (ilmaggiodeilibri.it) Foto Mediaset Infinity

Petra si rivolge ad Ayala, rivelando che è stata Cruz ad assegnare Feliciano a Curro. Il conte, travolto dalle emozioni, si abbandona a un bacio con la sua ex amante. Virtudes, nel frattempo, cede ai ricatti di Norberta e decide di tornare a casa di suo fratello Antonio, non volendo perderlo. Simona le offre il suo sostegno, rendendo l’addio particolarmente struggente. Margarita si occupa di Pelayo e inizia a sospettare che le intenzioni del conte siano diverse da quelle dichiarate. Manuel è determinato ad affrontare Abel dopo aver scoperto le sue menzogne, ma Jana lo avverte di stare attento, poiché il medico è a conoscenza di un loro segreto.

Manuel scopre che Abel sapeva già della sua relazione, nonostante non ne avesse mai parlato apertamente. Il conte de Ayala, per dimostrare il suo affetto, fa un regalo a Petra e le promette di scoprire la verità sulla morte di Feliciano, con Cruz come principale sospettata. Catalina affronta Pelayo riguardo al loro rientro anticipato dalle terme, confessando di non capire la sua strana diffidenza verso Cavendish. Pelayo spiega di voler evitare vecchie conoscenze che potrebbero risvegliare ricordi dolorosi. Maria prende il comando dello sciopero, promettendo di negoziare per ottenere migliori condizioni lavorative per i domestici.

Pelayo si scusa con Don Alonso per il suo comportamento, ricevendo il perdono del marchese. Lorenzo, di ritorno da una visita a Eugenia, viene informato da Margherita del ritorno improvviso di Catalina e Pelayo, sospettando una possibile crisi tra i due. Tuttavia, si impegna a indagare ulteriormente. Don Romulo avverte il marchese dello sciopero, suggerendo di scegliere un mediatore. Alonso accetta di negoziare, ma Cruz è determinata a far pagare ai servitori la loro insubordinazione.

Le vicende in “La Promessa” si intrecciano con emozioni intense e rivelazioni sconvolgenti, mantenendo gli spettatori con il fiato sospeso, in attesa di scoprire come si evolveranno le dinamiche tra i personaggi. Con Petra sconvolta dalla morte di Feliciano e un nuovo sospettato che emerge, la tensione è palpabile, promettendo sviluppi intriganti nelle prossime puntate.

Change privacy settings