È il momento giusto per fare grandi scorte di alimentari e prodotti per la casa: parte 1+1 nel supermercato più amato dagli italiani.
A poco più di un mese da Natale e dalle feste di fine anno la grande distribuzione alimentare non poteva non dare avvio a promozioni e offerte. Diverse le catene di supermercati che hanno messo in vendita prodotti legate alle festività e non solo: panettoni, ma anche torroni, pandori e pasta, formaggi, tutto ciò che serve per allestire una tavola imbandita a festa. Senza attendere l’ultimo momento è questo il periodo ideale per fare scorta e acquistare tutto ciò che serve in casa.
E se c’è chi si affida ai programmi fedeltà, chi alle promo 3×2 e chi al sottocosto, c’è anche chi invece promuove 1+1. Una politica di marketing che attira diversi consumatori che potranno acquistare due prodotti pagandone uno solo. In tal modo riempire la dispensa di alimenti a lunga e breve scadenza sarà veramente facile e il costo della spesa sarà del tutto dimezzato. Non resta che approfittare del momento, apparentemente calmo, per fare una spesa sensata che sicuramente nelle prossime settimane tornerà utile.
Il supermercato che ha scelto di promuovere 1+1 è Il Gigante. Uno store che appartiene ad una catena prestigiosa e che in questi giorni ha reso noto nel suo volantino l’elenco di prodotti che fanno parte della promozione. Gli articoli sono tantissimi: dai salumi Negroni alle verdure Orogel, ma anche i gelati Algida e il caffè in grani Lavazza. E ancora le fette biscottate Colussi e i Sofficini Findus. Le offerte sono davvero tante e tutte molto vantaggiose.
La promo 1+1 del Gigante: dove trovarla
Il Gigante è tra le catene di supermercati più note. Presente sul territorio italiano è noto soprattutto al nord Italia. La promo del 1+1 è tra le più quotate e riscuote sempre un gran successo. I prodotti in vendita sono diversi e tutti di marca, e sono tra quelli più venduti.
La promo attira sempre tantissimi clienti soprattutto perché permette di risparmiare molto sulla spesa alimentare: costo che incide notevolmente sul bilancio famigliare. Le occasioni sono diverse e invitanti e vanno colte al volo. Sul sito del supermercato è possibile trovare il punto vendita più vicino alla propria residenza.
Si può anche sfogliare il volantino in corso e appuntare tutte le offerte più interessanti. Il portale offre anche diversi servizi tra cui quello della spesa online. Sono indicati modi e tempi e la procedura da seguire: fare la spesa da casa è davvero facilissimo.