Tina Cipollari, la sua villa lussuosa nasconde un dettaglio unico: è il sogno di chiunque

Tina Cipollari vive in una cosa meravigliosa, non tutti sanno che l’opinionista di Uomini e Donne come dimora ha scelto una mega villa. 

Tina Cipollari è un personaggio televisivo molto noto, l’opinionista di Uomini e Donne nonostante stia praticamente tutti i giorni in televisione, è molto riservata sulla sua vita privata. Nonostante questo, è capitato che condividesse immagini da casa sua, mostrando ai fan la bellissima villa in cui vive.

dove vive tina cipollari
Dove vive Tina Cipollari, la casa meravigliosa (Foto IG @tinacipollarioriginal) – Ilmaggiodeilibri.it

La Cipollari ha scelto di vivere un po’ fuori dal centro di Roma con i suoi tre figli, un luogo più tranquillo dove far crescere i suoi bambini che oggi sono ormai grandi. L’opinionista vive ancora in questa bella villa che ha un dettaglio davvero unico, qualcosa che tutti vorrebbero.

La villa di Tina Cipollari e quel dettaglio extra lusso da fare invidia

Conoscendo Tina Cipollari in televisione e il suo estro “da vamp” in tanti avrebbero immaginato che anche l’arredamento di casa rispecchiasse questo suo modo di essere. Invece l’opinionista vive in una grande villa, ma l’arredamento degli interni è molto tradizionale, proprio come erano le case di una volta.

casa tina cipollari
La bellissma casa di Tina Cipllari (Foto IG @tinacipollarioriginal) – Ilmaggiodeilibri.it

Il dettaglio meraviglioso della casa di Tina Cipollari è senza dubbio il giardino, un grande spazio esterno con tanto di veranda e tavola da pranzo, attrezzato per essere vissuto anche quando le temperature non sono caldissime. E’ qui che Tina si rintana quando non è impegnata con le registrazioni di Uomini e Donne. L’opinionista adora trascorrere il tempo libero a casa e in famiglia, circondata dall’affetto dei suoi cari che sono il suo grande amore.

La casa all’interno è molto tradizionale, c’è una grande cucina dove Tina si diverte a preparare ottime pietanze – non ha mai nascosto di essere una buona forchetta oltre che una grande cuoca – e lo stile è rustico, caldo e accogliente. Nella villa della Cipollari non manca un bel camino da accendere nelle giornate più fredde. In generale la casa dell’opinionista di Uomini e Donne è davvero molto accogliente e ha uno stile anche piuttosto semplice, senza lustrini e sfarzi.

Del resto Tina Cipollari, lontana dalle telecamere, sebbene sia sempre una donna forte ed energica, è comunque molto semplice, alla vita mondana preferisce serate in famiglia nella sua bella villa, calda e accogliente. In quest’edizione di Uomini e Donne la storica opinionista ha subito fatto capire che quest’anno “non ne lascerà passare una”, tra le sue “vittime” ci sono Gemma Galgani e Mario Cusitore, ma non mancheranno altri personaggi che “metterà sotto”.

Change privacy settings