Alena Seredova è irriconoscibile oggi e lei stessa ha affermato che il suo corpo è molto cambiato negli ultimi tempi.
Originaria di Praga, la showgirl è sempre stata molto amata dal grande pubblico italiano, sia per la sua incredibile bellezza che per quella personalità che l’ha sempre contraddistinta. In passato è stata legata sentimentalmente al portiere Gigi Buffon, da cui ha avuto due figli e da cui si è poi separata. Oggi è invece felice insieme al marito Alessandro Nasi, papà della sua terzogenita Vivienne Charlotte.
Di recente la Seredova ha rilasciato un’intervista nella quale ha spiegato alcuni aneddoti sulla sua vita privata. Ecco cosa le è successo.
Perché Alena Seredova è irriconoscibile oggi
La famosa soubrette ha di recente parlato della sua forma fisica, svelando di aver perso tanti chili dopo 10 anni. “Ora mi va tutto grande“, ha detto lei su Instagram rispondendo ad alcune domande fatte dai followers, “Sono stata proprio brava e mi sono rimessa in forma“. La stessa ha inoltre raccontato di aver dato via, in tutto questo tempo, quello che le stava piccolo. “Adesso mi sarebbe stato utile“, ha continuato lei, “perciò mi aspetta l’obbligo di shopping, che non è mai il mio preferito. Ma mi è tutto grande ragazzi“.
Del resto, lei si è detta felicissima di questa sua nuova forma fisica, e i fan l’hanno inondata di commenti complimentandosi con lei per la sua bellezza. “Io filtri non ne ho mai usati“, ha poi detto lei rivolgendosi agli haters che hanno ipotizzando che lei usasse qualche trucco per apparire più magra, “ho pubblicato foto anche quando non ero in forma. Perciò non offendere!“. L’ex di Gigi Buffon ha svelato di essere stata vittima di body shaming in passato, tanto da decidere di non postare più foto in bikini.
“Mi hanno detto che sono un barile, che sono grassa e vecchia“, aveva fatto sapere lei, “il mio fantastico corpo lo nascondo“. La Seredova aveva quindi svelato di aver preso qualche kg in più soprattutto dopo la sua terza gravidanza, che le ha portato la decisione di mettersi a dieta. I primi risultati sono in realtà arrivati dopo pochissimo tempo, anche se lei ha preferito non rivelare il percorso che ha seguito per arrivare al dimagrimento. Alcuni dicono che possa essersi sottoposta alla dieta chetogenica, ma a tal proposito non ci sono conferme. Quel che è certo è che Alena Seredova ha ammesso di aver perso molti kg, come avevano d’altronde già notato tutti i followers che l’hanno subito riempita di complimenti.