Paola Iezzi, dove vive la cantante giudice di X Factor

Paola Iezzi, cantante di successo, dove abita. Sui social ha mostrato alcuni dettagli della sua abitazione: ecco la sua bellissima casa. 

Reduce dall’esperienza positiva di giudice di X Factor, Paola Iezzi è pronta a tornare sul palco a cantare con la sorella Chiara. L’iconica artista sta vivendo un momento felice dei sul vissuto professionale, ma anche privato. Dopo aver conquistato il successo con la sorella, le due si sono allontanate e per un periodo si è sentito parlare poco di loro. Paola ha tuttavia continuato a lavorare da solista, ma è grazie alla reunion con Chiara che hanno riconquistato la popolarità.

Paola Iezzi dove abita
Paola Iezzi la sua casa a Milano-foto ig @paolaiezzi- ilmaggiodeilibri.it

Dopo Vamos a Bailar, Furore  e Mare Caos,  le due sorelle sono oggi proiettate verso un futuro insieme. In attesa di una nuova hit Paola ha accettato il ruolo di giudice a X Factor, ruolo che ha interpretato con coinvolgimento e attenzione. Molto attiva sui social la Iezzi condivide spesso momenti del suo lavoro e anche del privato. E’ una persona diretta e trasparente e gode della stima di diversi addetti ai lavori. Ma dove vive l’amata performer italiana? E com’è la sua casa?

Per un lungo periodo Paola ha vissuto a Stoccolma, una città in cui non si è sentita a casa. Nonostante l’esperienza positiva all’estero la cantante ha scelto di tornare a Milano, e oggi abita in un bellissimo appartamento a Piazza Sempione. La casa è molto bella, rispecchia appieno la personalità a tratti esuberante della cantante ed è ricca di dettagli di valore. Le nuances che prevalgono sono nelle tonalità chiare e il pavimento presente nell’intero appartamento è un parquet nei toni caldi.

Paola Iezzi, incantevole l’appartamento a Piazza Sempione

Piazza Sempione è tra le zone più ambite di Milano, le case hanno un valore abbastanza alto. L’appartamento milanese di Paola è accogliente, vissuto, e esprime il giusto connubio tra modernità e tradizione. L’artista possiede diversi vinili, ma anche chitarre e sono presenti diversi complementi d’arredo che ricordano il suo soggiorno in Svezia.

Paola Iezzi la sua casa
Paola Iezzi mostra la sua casa a Milano-foto ig @paolaiezzi- ilmnaggiodeilibri.it

E se nella zona notte prevale il bianco in quella giorno non mancano dettagli di colore. Lo spazio è ben gestito e personalizzato, Paola infatti non ha lasciato nulla al caso e ama la sua abitazione perché è coerente con il suo modo di essere. Da tempo Paola è legata a Paolo Santambrogio, fotografo e regista.

I due vivono una storia importante da diverso tempo, ma non amano far parlare di loro. Difficilmente sono stati protagonisti del gossip. Ci tengono a proteggere il loro privato e fino ad oggi ci sono riusciti benissimo.

Change privacy settings