Un Posto al Sole spoiler: Manuel scoprirà dove si nasconde Pasquale e da quel momento tutto cambierà. Un colpo di scena stravolgerà tutto.
Continuano i colpi di scena adrenalinici nella famosissima soap in onda su Rai 3. La fiction record di ascolti, ormai da un trentennio, riceve onori e consensi, segno incontrovertibile del grande interesse nutrito dai fan nei confronti dei protagonisti.
Puntata dopo puntata, la trama diventa sempre più appetibile e, i telespettatori ricercano con assiduità le anticipazioni delle prossime puntate. Ecco dunque cosa accadrà nei nuovi appuntamenti della soap opera.
Un Posto al Sole, Manuel nei guai a causa di Pasquale
Il parroco è stato trovato in una pozza di sangue e privo di sensi, l’identità dell’aggressore non è ancora conosciuta. Damiano e la sua squadra stanno lavorando per cercare il colpevole mentre Giulia, Rosa e Ornella fanno di tutto per assicurare al sacerdote le cure di cui ha bisogno.
Le donne sono molto scosse per l’aggressione e si impegneranno affinché il prete segua un percorso di riabilitazione in seguito al fatto. Renda continuerà ad indagare per scoprire chi è stato, ma a scovare dove si trova Pasquale non sarà lui. Manuel infatti si metterà sulle tracce di Pasquale e lo troverà.
Il ragazzo è il primo sospettato, ed è l’unico che può fare chiarezza sulla vicenda. Rosa e Damiano nelle prossime puntate si accorgeranno che dalla loro casa è scomparsa una grossa somma di denaro ed indagheranno per scoprire chi abbia potuto prenderli.
Con il trascorrere dei giorni capiranno che a prelevare i soldi dall’abitazione è stato Manuel, il quale ha cercato di aiutare Pasquale. Il giovane gli confiderà, infatti, che si era recato in chiesa per derubare il parroco e, di averlo trovato già privo di sensi e ferito.
Soltanto lui, dunque, può chiarire la dinamica dei fatti. Nel frattempo, Michele sarà in ansia per Rossella. La giovane sta affrontando un periodo difficile. La dottoressa è in difficoltà a causa della sua relazione con Nunzio, con il quale si è appena riappacificata. I due potrebbero dirsi di nuovo addio.
Intanto, Samuel avanzerà una richiesta controversa a Manuela e lei non saprà se accettare o meno. Occhi puntati anche sulle questioni di Niko e Valeria. I due discuteranno animatamente poiché lei non può partecipare al viaggio in Sicilia in occasione del Natale. La prossime puntate saranno dunque ricche di novità, specie per quanto riguarda la vicenda di Don Antoine. Si ipotizza che ci sarà un nuovo colpo di scena.