Ballando, Mariotto sbotta contro Angelo Madonia: il giudice furioso

Ballando con le stelle: Guillermo Mariotto sbotta. Il giudice non si è trattenuto su Angelo Madonia. Non ha avuto pietà.

Continua il grande successo di Ballando con le Stelle, il dance show condotto da Milly Carlucci. Sono anni ormai che il programma intrattiene con interesse i telespettatori di casa Rai, i quali non perdono neppure un appuntamento con la trasmissione.

Guillermo Mariotto contro Angelo Madonia
Ballando, Mariotto sbotta contro Angelo Madonia: il giudice furioso (Fonte @raiplay) ilmaggiadeilibir.it

Star nazionali e talvolta, internazionali si cimentano in performance da urlo al centro dello studio, cercando di colpire positivamente i giurati. Questi ultimi sono tutti rappresentanti di spicco del mondo della danza e dello spettacolo e, non esitano a dire ciò che pensano.

Ballando, Mariotto contro Angelo Madonia: non ha avuto “pietà”

Talvolta i commenti dei giudici hanno innescato delle vere e proprie discussioni al centro dello studio che, hanno poi fomentato l’interesse dei telespettatori, anche sui social. È accaduto di recente, infatti, il comportamento di Angelo Madonia ha suscitato non poche perplessità ed ha innescato un confronto molto acceso.

Mariotto asfalta Madonia
Ballando, Mariotto contro Angelo Madonia: non ha avuto “pietà” (Fonte @raiplay) ilmaggiadeilibri.it

Nel corso della passata puntata di Ballando con le Stelle, il ballerino ha avuto un forte faccia a faccia con Selvaggia Lucarelli, in seguito al quale ha scelto di lasciare lo studio. Non ha rilasciato interviste né dichiarazioni in merito al fatto che lo ha visto protagonista, ma in molti hanno espresso dissenso per il suo atteggiamento.

Anche il giudice Gulliermo Mariotto ha detto la sua, chiarendo che Madonia avrebbe meritato una sanzione. Nel corso infatti del talk condotto da Caterina Balivo, La volta Buona si è discusso dell’evento che tiene banco ormai da giorni nel mondo del gossip e, si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni in merito. L’ospite che per prima ha commentato il fatto è stata Rossella Erra che ha detto:

“Le ha mollato il microfono e lei s’è ritrovata con il microfono in mano sola”- riferendosi a Federica Pellegrini, “hanno vanificato tutto il lavoro che hanno fatto in settimana, questo è stato il peccato. Il peccato di lasciarla sola e vanificare il lavoro di tutta una settimana”.

Rosanna Lambertucci ha preso la parola ed ha ribattuto: “Secondo me Angelo ha voluto difendere Sonia. La battuta, tra l’altro simpatica devo dire, della Lucarelli lui l’ha presa male perché secondo me ha toccato in qualche modo Sonia”.

Guillermo Mariotto ha dunque espresso il suo dissenso per l’atteggiamento di Angelo. Ha infatti detto: “Ai miei tempi, quando iniziò Ballando Con Le Stelle, c’era l’eliminazione in direttissima per aver fatto/commesso un peccato così. Però adesso i tempi sono cambiati”. Caterina Balivo gli ha dunque chiesto se ritenesse opportuna l’eliminazione e, il giurato senza esitazione alcuna ha risposto: “io l’avrei eliminato, punto”.

Change privacy settings
×